l'ho inserito piu' che altro per aakg...pre w.o. e' ottimus...
nitrix+kre alc+cxl+bcaa: una bomba!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'ho inserito piu' che altro per aakg...pre w.o. e' ottimus...
e cioè solo per la volumizzazione dell'arginina?
visto il costo però...pensavo qualcosa di meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioprendo pre wo: 3 capsule nitrix+ 1 cps kre alc+ 5 g cxl+4 g bcaa
post wo: 3 cps nitrix+2 cps kre alc+ 5g cxl+5g bcaa
vi giuro una bomba,mai sentito così e mai stato così.
ma avendo questi integratori suddividerei meglio
io farei pre wo nitrix (cercando di raggiungere il dosaggio di arginina pari a 1gr*10kg peso corporeo) + krealk (ma se ne può fare tranquillamente a meno)
post wo bcaa 10gr + 5 gr cxl
cmq c'è di meglioOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggionon mi piace
ma avendo questi integratori suddividerei meglio
io farei pre wo nitrix (cercando di raggiungere il dosaggio di arginina pari a 1gr*10kg peso corporeo) + krealk (ma se ne può fare tranquillamente a meno)
post wo bcaa 10gr + 5 gr cxl
cmq c'è di meglio«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
se leggete i dosaggi americani del nitrix dice:
3 la mattina a stomaco vuoto
3 prima di pranzo
3 prima di cena
tutti i giorni!
è troppo!!!
dopo che ho letto queste indicazioni sto facendo: 3 la mattina con 5g CXL e 3 la sera,dopo il wo sempre con 5g cxl.
Non mi trovo male,anche se sono ancora solo 2 giorni che lo faccio«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
"""""non mi piace,ma avendo questi integratori suddividerei meglio
io farei pre wo nitrix (cercando di raggiungere il dosaggio di arginina pari a 1gr*10kg peso corporeo) + krealk (ma se ne può fare tranquillamente a meno)""""
AL2, per 1 persona che pesa 80 kg, quante cps di nitrix deve assumere per apportare 8 gr di arginina?Che funzione ha l'arginina?
cmq c'è di meglio
Commenta
-
Commenta