Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto su integrazione proteica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto su integrazione proteica

    non avendo mai effettuato integrazione con prodotti proteici mi sapreste dire come vengono utilizzati? ho acquistato un prodotto della gensan il SUPER BLEND dove si consiglia l'assunzione di 30 grammi giornalieri al mattino con acqua o latte, ma non mi e' chiaro se c'e' un limite massimo di tempo per l'assunzione(ossia per 1 mese due mesi etc) e se si possono prendere insieme a carboidrati . ho una gran confusione sull'argomento mi potreste aiutare????
    GRAZIE

    #2
    L'integrazione proteica va valutata all'interno della quota proteica complessiva che assumi quotidianamente.
    Teoricamente se con l'alimentazione assumi il tuo quantitativo necessario di proteine non necessiti di assumerne altre; ecco perchè non ha senso ciclicizzarne l'assunzione, perchè sono proteine esattamente come quelle che assumi dagli alimenti quotidianamente.
    Le devi sciogliere in acqua o latte; le tue peraltro sono un mischione di proteine lente e veloci; per cui la loro assunzione non ha un momento specifico in cui va meglio delle altre, come ad esempio per le whey al mattino o nel post wo
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Ho

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎