ciclo di creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • markbb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1013
    • 16
    • 19
    • Send PM

[QUOTE=ma_75;2092586]
    Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio

La dose da 1 g è proprio il minimo sindacale, per avere qualche risultato appare ormai evidente che si deve salire con i dosaggi.
    In che senso i ramificati poossano aiutarlo più della creatina,visto che servono per scopi diversi, non mi appare del tutto chiaro
    Credo a questo punto ke sia un discorso molto soggettivo sui benefici da creatina. Personalmente non mi ha mai dato forza o energia di cui molte persone parlano, se non un minimo di gonfiore muscolare. Ecco perchè la sconsiglio...

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

[quote=markbb;2092611]
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

Credo a questo punto ke sia un discorso molto soggettivo sui benefici da creatina. Personalmente non mi ha mai dato forza o energia di cui molte persone parlano, se non un minimo di gonfiore muscolare. Ecco perchè la sconsiglio...
      Potresti essere una persona non sensibile alla creatina; però non ha senso vedere un alternativa crea/BCAA
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• markbb
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1013
        • 16
        • 19
        • Send PM

[QUOTE=ma_75;2092620]
        Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio

Potresti essere una persona non sensibile alla creatina; però non ha senso vedere un alternativa crea/BCAA
        Beh se posso dare un buona alternativa alla crea micronizzata, penso ke la vedo nella CEE (a prescindere dall'assunzione di bcaa)

Commenta

Working...
        X