Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delucidazioni per un neofita ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Delucidazioni per un neofita ...

    Ciao a tutti , ho iniziato ad allenarmi in palestra da poco diciamo un mesetto , ma dato che per i miei obiettivi partivo già da una buona base e l'estate è alle porte ho deciso di iniziare in un modo "completo" che include anche l'alimentazione ...
    Purtroppo avendo una vita molto frenetica e abitando in una città come Milano dove per spostarsi da una parte all'altra ci metti le ore riesco ad allenarmi al max 3 volte a settimana .
    Ho comprato delle proteine , precisamente le " Pro Action - Whey Pro " che leggendo dice : sieroproteine istantaneizzate ultra filtrate ...

    Ora leggendo un pò in questo forum che ci sono molti tipi di integratori alimentari e vanno presi in momenti diversi a seconda di come si assimilano ..

    Il tipo di proteine che ho preso io " io sono 1,80 x 67 kg " quanto e quando soprattutto devo prenderle se prima o dopo l'allenamento ... io per ora ne prendo 30 gr 1 oretta dopo l'allenamento ...

    grazie per i consigli ..

    #2
    3 allenamenti a settimana non sono assolutamente insufficienti
    Le tue proteine sono delle normalissime whey, quindi vanno bene nell'imemdiato post wo; la quantità ovviamente dipenderà dal complesso delle proteine che assumi durante la giornata, di solito post wo si fa un 30g.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wacko Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti , ho iniziato ad allenarmi in palestra da poco diciamo un mesetto , ma dato che per i miei obiettivi partivo già da una buona base e l'estate è alle porte ho deciso di iniziare in un modo "completo" che include anche l'alimentazione ...
      Purtroppo avendo una vita molto frenetica e abitando in una città come Milano dove per spostarsi da una parte all'altra ci metti le ore riesco ad allenarmi al max 3 volte a settimana .
      Ho comprato delle proteine , precisamente le " Pro Action - Whey Pro " che leggendo dice : sieroproteine istantaneizzate ultra filtrate ...

      Ora leggendo un pò in questo forum che ci sono molti tipi di integratori alimentari e vanno presi in momenti diversi a seconda di come si assimilano ..

      Il tipo di proteine che ho preso io " io sono 1,80 x 67 kg " quanto e quando soprattutto devo prenderle se prima o dopo l'allenamento ... io per ora ne prendo 30 gr 1 oretta dopo l'allenamento ...

      grazie per i consigli ..
      Ciao,
      allora, le proteine che hai preso sono a rapido assorbimento, quindi vanno bene prese dopo l'allenamento ma 1h è troppo, prendile mezzora dopo. Inoltre puoi prendere un'altra dose identica a colazione. Calcola però il totale di proteine che devi assumere nell'arco della giornata, quindi se sei 67kg diciamo intorno ai 140-150gr (alimentazione compresa)
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        OK grazie mille per le risposte fulminee

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎