Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno di gakic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primo giorno di gakic

    ciao ragazzi oggi ho cominciato il ciclo di gakic 8 caps 45 min pre wo e sinceramente ho notato un leggero incremento di forza,e nn è una cosa piscologia,soprattuto in due esercizi panca piana e croci pero nn dico quanto mi alzavo prima e quanto mi sn alzato oggi ve la dico fra due settimane la differenza

    #2
    vabbè non credere di aumentare chissà quanto..io il gakic lo userei piu in definizione, quando fai lo scarico dei carbo

    Commenta


      #3
      cmq lo sto assumendo in una fase intermedia diciamo ke è tutto questo mese di marzo e cmq li sto diminuendo i carboidrati

      Commenta


        #4
        cmq volevo sapere da qualcuno ke la assunto se prima di prenderlo devo mangiare qualcosa???

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggio
          cmq volevo sapere da qualcuno ke la assunto se prima di prenderlo devo mangiare qualcosa???
          no meglio evitare possibili interazioni..vai a stomaco vuoto
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            ok grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi oggi ho cominciato il ciclo di gakic 8 caps 45 min pre wo e sinceramente ho notato un leggero incremento di forza,e nn è una cosa piscologia,soprattuto in due esercizi panca piana e croci pero nn dico quanto mi alzavo prima e quanto mi sn alzato oggi ve la dico fra due settimane la differenza
              NOOOOOOOOOOOOOOOO, ti pare.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                e infatti io la differenza la dico tra due settimane vediamo se sn stati spesi bene questi 85 euro

                Commenta


                  #9
                  Io ho provato il gakic, il mese scorso è secondo me è abbastanza efficace se utilizzato insieme ad un buona dieta, integratori di base e un buon workout.
                  Io ho riscontrato un aumento di forza non tanto prima del workout o nella prima serie, ma dalla seconda in poi, come dicono anche i ricercatori della muscletech il gakic agisce riducendo la stanchezza nelle serie successive e consente di aumentare i carichi rispetto alle serie successive senza di esso.

                  Poi quando lo hai utilizzato per un paio di settimane facci sapere se hai avuto la stessa sensazione (se poi si parla di fattore psicologico ben venga, fatto sta che se ci si riesce ad allenarsi meglio perchè non utlizzare tali integratori , anche solo se hanno effetto placebo, ma non credo )

                  Commenta


                    #10
                    ok vi faro sapere tra due settimane

                    Commenta


                      #11
                      cmq una cosa sto avendo diarrea sicuramente e stato il gakic anke a te veniva qunado l'hai provato??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
                        Io ho provato il gakic, il mese scorso è secondo me è abbastanza efficace se utilizzato insieme ad un buona dieta, integratori di base e un buon workout.
                        Io ho riscontrato un aumento di forza non tanto prima del workout o nella prima serie, ma dalla seconda in poi, come dicono anche i ricercatori della muscletech il gakic agisce riducendo la stanchezza nelle serie successive e consente di aumentare i carichi rispetto alle serie successive senza di esso.

                        Poi quando lo hai utilizzato per un paio di settimane facci sapere se hai avuto la stessa sensazione (se poi si parla di fattore psicologico ben venga, fatto sta che se ci si riesce ad allenarsi meglio perchè non utlizzare tali integratori , anche solo se hanno effetto placebo, ma non credo )
                        Dammele a me 110 euro, ti preparo un pò di capsule di bicarbonato, tanto sei dici che è uguale.....
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi sto avendo troppa diarrea ke ***** puo essere??

                          Commenta


                            #14
                            http://www.bodyweb.it/forums//showthread.php?t=110438

                            Nn lo chiedere a me
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              cmq secondo me la dose di 8 caps pre wo e sbagliata x questo ho la cacarella

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎