If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti!
sto iniziando a provare (solo da qualke gg) questo integratore (pump) della TREC Nutrition "Nitrobolon". Qualcuno di voi lo ha già provato?
Questo è il link con la scheda del prodotto:
Last edited by Max_79; 04-03-2007, 16:58:18.
Motivo: No link commerciali
io parlo a livello medico, il prodotto nello specifico no. in passato ho provato prodotti simili per curiosità con risultati deludenti.
riporto la frase del sito: "Crescita della massa muscolare:
Il gruppo che assumeva NitroBolon ha aumentato in media la massa muscolare di 4,8 Kg, mentre la massa corporea del gruppo placebo e' diminuita. "
anche se non specifica il tipo di massa , sono risultati davvero esagerati
anche l'aumento di forza dichiarato....impossibile....
io lo sto assumendo nei giorni di WO e basta.
Però non seguo le indicazioni date dalla scatole. Faccio così:
4 cps 30minuti prima
4 cps 30 minuti dopo
Senza aggiungere altri integratori non mi è sembrato niente di che, tant'è che l'ultima volta ci ho accoppiato anche 4 cps di krealkalyn 30minuti prima.
Per quel che riguarda l'effetto pump invece, mi sembra piuttosto buono. Calcolando che prima mi sparavo 2cps di NitroxxII + 4cps di EndurO2 + 4 cps di krealkalyn, risparmio parecchio.
La mia integrazio era così(ti parlo solo della PREWO!!!)
30 minuti PREWO:
4cps Krealkalyn
4cps Endur-O2
2cps NitroxxII
(a parte i soliti Bcaa)
Ora sto provando questa:
30'PREWO:
4cps Krealkalyn
4cps Nitrobolon(che contiene gli stessi principi attivi del Nitroxx e dell'endurO2)
Non mi trovo male, ma soprattutto non spendo come spendevo per il nitroxxII da 240softgel (90€!!) e endurO2(50€!!)
Ho aggiunto la Krealkalyn insieme al nitrobolon perchè mi sembra che abbia veramente POCA creatina - seppur etil estere.infatti 1serving di nitrobolon corrisponde a ca.2,7g comprendenti (AAKG,CEE,Citrullina e Diarginina malato).Moooolto meglio sembra invece essere il Nitrobolon2 in polvere..ma chissà...
Qualcuno con esperienze su questo prodotto?
grazie mille! però dici che nel preWO potrei evitare di prendere anche altri tipi di creatina tipo la krealkalyn? se leggi poco sopra la mia integrazione - BCAA a parte - nei giorni di WO, dici di prendere solo il nitrobolon?
Oppure hai qualcosa di meglio che secondo te varrebbe la pena provare?
grazie mille!
Ho provato il NITROBOLON II, durante le ferie all'estero.. Spaventoso.
10 gr pre e 5 gr post.
Mai provato nulla di simile.. Pompaggio estremo, vene impazzite, resistenza ai carichi raddoppiata. Quando sale, non riesci a smettere di allenarti.
Il Gakic sembra acqua.
Questo è davvero il primo prodotto che provo e che "sento" senza alcuna suggestione o effetto placebo.
Ho provato il NITROBOLON II, durante le ferie all'estero.. Spaventoso.
10 gr pre e 5 gr post.
Mai provato nulla di simile.. Pompaggio estremo, vene impazzite, resistenza ai carichi raddoppiata. Quando sale, non riesci a smettere di allenarti.
Il Gakic sembra acqua.
Questo è davvero il primo prodotto che provo e che "sento" senza alcuna suggestione o effetto placebo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta