Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si può diluire la creatina nel the?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si può diluire la creatina nel the?

    prendo da un po' di tempo la creatina, il problema è che quando la bevo con l'acqua mi fa veramente schifo perchè non si scioglie, ho provato con l'acqua calda e si scioglie di più però mi fa schifo l'acqua calda


    ho provato con il the al limone e la ho mandata giu come niente.... mi chiedevo però se si può fare o se c'è qualche problema.....


    grazie a tutti

    #2
    ma che tipo di creatina ? perchè sè è mono pura devi berla con destrosio o succo d'uva..
    di certo non devi berla nell'acqua calda

    Commenta


      #3
      è questa qui


      da quel che mi han detto è molto leggera, io la prendo da qualche mese 3g al giorno e mi trovo bene, non mi cambia chissà quanto però mi da il doppio della resistenza, il problema è che bevendola con l'acqua calda mi fa schifo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da creative Visualizza Messaggio
        prendo da un po' di tempo la creatina, il problema è che quando la bevo con l'acqua mi fa veramente schifo perchè non si scioglie, ho provato con l'acqua calda e si scioglie di più però mi fa schifo l'acqua calda


        ho provato con il the al limone e la ho mandata giu come niente.... mi chiedevo però se si può fare o se c'è qualche problema.....


        grazie a tutti

        occhio che l'acqua non sia eccessivamente calda.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          da qualche mese 3 grammi al giorno???
          ma chi ti ha detto di prenderla così?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da oldgym Visualizza Messaggio
            da qualche mese 3 grammi al giorno???
            ma chi ti ha detto di prenderla così?

            un mio amico che è proprietario della palestra, mi ha detto che va bene 3 grammi al giorno per circa 4 settimane, poi una pausa di una settimana e poi ricomincio.


            mi aveva detto che potevo fare anche con la fase di carico dove se ne prende di più però alla fine mi ha detto che è la stessa cosa e che quindi va bene anche 3 grammi al giorno così.




            comunque si può diluire nel the o no?

            Commenta


              #7
              ci sono due teorie una vecchia con fase di carico e quella più recente con minor quantità per un periodo variabile di 25 giorni.
              avere una palestra non vuol dire nulla di chè, io sono laurenado in medicina ma sugli allenamenti non mi pronuncio..e ..se mi pronuncio dico: io farei così e non fai così

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da oldgym Visualizza Messaggio
                ci sono due teorie una vecchia con fase di carico e quella più recente con minor quantità per un periodo variabile di 25 giorni.
                avere una palestra non vuol dire nulla di chè, io sono laurenado in medicina ma sugli allenamenti non mi pronuncio..e ..se mi pronuncio dico: io farei così e non fai così

                ok però dimmi questa cosa: posso mettere la creatina nel the o no?

                Commenta


                  #9
                  t'ho detto prima di si, basta che l'acqua non sia troppo calda



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    t'ho detto prima di si, basta che l'acqua non sia troppo calda



                    ma io dico il the che trovi in bottiglia tipo l'estathe, a temperatura ambiente.....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎