che integratori servono veramente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    che centra?
    in def sono utili come pre e post wo,dato che sono acalorici.
    Un utente ha detto che, siccome in massa ci sono pro a volontà, allora i bcaa non servono. Non è quello il motivo perchè in definizione non cala la quota proteica, quindi se seguissimo il suo ragionamento i bcaa non servirebbero neanche in def, volevo dire questo.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Un utente ha detto che, siccome in massa ci sono pro a volontà, allora i bcaa non servono. Non è quello il motivo perchè in definizione non cala la quota proteica, quindi se seguissimo il suo ragionamento i bcaa non servirebbero neanche in def, volevo dire questo.
      quotizzo ale

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        diciamo che io li userei in def(nn il classico g.x kg),a posto dei 2 spuntini sopracitati,proprio per eliminare le calorie di quei due spuntini.
        poi certo,che se si utilizza cibo,nn servono manco in def.
        Last edited by Ospite; 05-03-2007, 21:19:50.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

credo che i bcaa nn siano uno spreco di soldi in massa...ovvio che il dosaggio sara' inferiore....ma nn li vedo male....credo anche che la creatina possa essere utile in def quando si accusa il calo di forza dato il taglio calorico invece....glutammina la vedo bene piu' in ipo...cm vedo un doppio dosaggio di bcaa in tale periodo....poi se uno puo' che pigli tutto anche in massa.....eheheh...io il prossimo anno kre-alca+gluta+whey.....
          sigpic

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            credo che i bcaa nn siano uno spreco di soldi in massa...ovvio che il dosaggio sara' inferiore....ma nn li vedo male....credo anche che la creatina possa essere utile in def quando si accusa il calo di forza dato il taglio calorico invece....glutammina la vedo bene piu' in ipo...cm vedo un doppio dosaggio di bcaa in tale periodo....poi se uno puo' che pigli tutto anche in massa.....eheheh...io il prossimo anno kre-alca+gluta+whey.....
            in def io vedo bene pre wo 10 gr di bcaa e post idem con 10 gr di gluta

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
              in def io vedo bene pre wo 10 gr di bcaa e post idem con 10 gr di gluta
              piu' una bella whey....
              sigpic

Commenta

Working...
              X