Offerta Mass Pack !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiose ricordo bene 1 dose di fierce è circa 20 g. quindi 6 sarebbero pochi pre -wo.
Aumenterei la gluta post-wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiose ricordo bene 1 dose di fierce è circa 20 g. quindi 6 sarebbero pochi pre -wo.
Aumenterei la gluta post-wo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggiosiete sicuri che il Mass tech sia da prendere pomeriggio(non si rischia di mettere su piu massa grassa che altro), secondo me andrebbe come colazione nei giorni di non workout e post nei giorni di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
il mass tech lo prendo al pomeriggio perchè spesso non ho tempo o voglia di mangiare... lo uso per integrare la dieta. 100gr al giorno per me vanno bene.
La gluta dici 10 alla sera sempre e 10 post workout?
Il fierce invece posso fare 10 gr pre wo e 6 gr post e i giorni che non mi alleno 6gr al mattino.
Last edited by lubga; 05-03-2007, 17:15:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiouna cosa, possibili effetti collaterali?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta