universal cut

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiovaSSj4
    Bodyweb Advanced

• Sep 2005
    • 611
    • 7
    • 2
    • Roma
    • Send PM

universal cut

allora, io ora sto usando questa integrazione: pre wo:5gr gluta-post wo:10gr gluta+2banane+7grbcaa

ora appena finiscono i barattoli volevo provare: pre wo: kre alkalin-post wo:krealkalin+2banane+leukik

fra un mese stacco crealkalin , continuo con il leukik e ci volevo mettere un buon termogenico.. mi consigliate l'universal cut? inoltre mi potete consigliare le dosi di krealkalin e leukik? insomma vorrei iniziare dei buoni cicli per nn perdere tanta massa durante la definizione..
    sigpic
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

leukik?

Commenta

• CiccioX
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 5377
      • 233
      • 288
      • catania
      • Send PM

Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
      allora, io ora sto usando questa integrazione: pre wo:5gr gluta-post wo:10gr gluta+2banane+7grbcaa

ora appena finiscono i barattoli volevo provare: pre wo: kre alkalin-post wo:krealkalin+2banane+leukik

fra un mese stacco crealkalin , continuo con il leukik e ci volevo mettere un buon termogenico.. mi consigliate l'universal cut? inoltre mi potete consigliare le dosi di krealkalin e leukik? insomma vorrei iniziare dei buoni cicli per nn perdere tanta massa durante la definizione..
      le banane rientrano nella tua integrazione?
      cmq in definizione quel termo nn l'ho mai usato..per nn perdere in definizione l'unica cosa con cui mi sn trovato bene sn bcaa in alte dosi e gluta.....

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

kre-alca vanno bene 4 prewo 2 post e 3 nei gionri di non allenamento
        leukic va preso tutti giorni 6 capsule pre wo e 6 capsule al mattino nei giorni di no wo
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• GiovaSSj4
          Bodyweb Advanced

• Sep 2005
          • 611
          • 7
          • 2
          • Roma
          • Send PM

azz io pensavo il leucik fosse post wo.. cmq grazie delle risposte.. le banane nn sono integratori^^ era perche cosi nn mi facevano domande su quali carbo assumevo dopo wo, invece una domanda me l'hanno fatta uguale^^ e cmq ancora grazie.. volevo pareri sull'universal cut ora..
          sigpic

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

azz io pensavo il leucik fosse post wo.. cmq grazie delle risposte.. le banane nn sono integratori^^ era perche cosi nn mi facevano domande su quali carbo assumevo dopo wo, invece una domanda me l'hanno fatta uguale^^ e cmq ancora grazie.. volevo pareri sull'universal cut ora..
            beh ti ho scirtto il protocollo secondo m.t.
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Animal Cuts dosi: 1 bustina al mattino tutti i giorni,
              + 1 bustina 45 min pre wo (ovviamente solo i gg di wo...)
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• pumbaa
                Rebuild
                • Mar 2006
                • 16162
                • 1,081
                • 1,194
                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Animal Cuts dosi: 1 bustina al mattino tutti i giorni,
                + 1 bustina 45 min pre wo (ovviamente solo i gg di wo...)
                Esatto

Commenta

• GiovaSSj4
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2005
                  • 611
                  • 7
                  • 2
                  • Roma
                  • Send PM

io mi alleno di mattina, quindi la bustina di mattina corrisponde cn il pre wo.. poi pareri su questo termogenico? e per favore è importante per me per nn buttare soldi se vanno bene gli abbinamenti che vorrei fare e cioe:
                  primo mese krealkalyn+leucik e secondo mese universal cut+leucik e se devo aggiungere qualcosa, nn so.. io ho tirato le conclusioni vedendo solo le funzioni di questi integratori su internet, ma nn li ho mai provati..
                  sigpic

Commenta

• pumbaa
                    Rebuild
                    • Mar 2006
                    • 16162
                    • 1,081
                    • 1,194
                    • Send PM

Io ho provato il solo Animal Cuts l'anno scorso, ogni volta prima di fare cardio a digiuno la mattina in vista dell'estate, e devo dire di essermi trovato bene

Circa gli altri, io non li uso quindi non saprei dirti, ma il Cuts è valido

Commenta

• simonLA
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 4269
                      • 312
                      • 361
                      • Novara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                      Io ho provato il solo Animal Cuts l'anno scorso, ogni volta prima di fare cardio a digiuno la mattina in vista dell'estate, e devo dire di essermi trovato bene

Circa gli altri, io non li uso quindi non saprei dirti, ma il Cuts è valido
                      ti ha aiutato nella lipolisi??

Commenta

• pumbaa
                        Rebuild
                        • Mar 2006
                        • 16162
                        • 1,081
                        • 1,194
                        • Send PM

Certo, sennò che lo prendevo a fare?

Commenta

• simonLA
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 4269
                          • 312
                          • 361
                          • Novara
                          • Send PM

oh yeah....scusa x la domanda totalmente inutile...hihiih ciao ciao

Commenta

Working...
                          X