If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Unica cosa: come fai a dare giudizi su un integratore (Nag) che non da effetti tangibili?
La glutamina è un ottimo integratore in sè, ma è praticamente impossibile dare giudizi su elementi oggettivi...
io glutabolic ad esempio la sentivo e come...in genere ho doms che durano giorni..dimezzati...mi sentivo molto più fresco nei wo...in pratica recuperavo meglio...
ora ho staccato per testare lo stack m.t. ma la riprederò di sicuro
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Concordo con Dorian con il no-xplode, anche se a dir la verità dopo un pò sembra che il mio corpo si sia assuefatto e l'effetto non era più come alle prime assunzioni.
NAG ok, e poi l'aroma da qualcosa di diverso
CUBED lo si sente a bassi dosaggi sin dalla prima assunzione 3 pre 3 post al max e 1.5 + 1.5 quando non mi alleno
provati assieme poi pausa (6 settimane si 10 no [mi scocciavo ])
ho po acquistato il VAULT che ho usato solo nel pre allen. la sensazione non e' stata forte, ma appena arrivato in gym, caricavo senza apparente stanchezza; dopo 4 sett il suo effeto continua a farsi sentire, ed e' un effetto strano: non ho timore dei carichi, mi sento sicuro , e il max l'ho raggiunto durante gli allenamenti per le gambe dove ho riscontrato una resistenza magiore
unica nota stonata (soggettivo ) il gusto (troppo carica di cannella) e il fatto che non ancora ho capito quali sono i valori reali, visto che la prima eichetta e' stata sbagliata, e con la seconda mi trovo la grammatura sballata, ( cioe' molto piu' dei 22 grammi poerzione
il cm2 da provare, ma preferirei che Nocerino creasse un prodotto di sola arginina
v-12 turbo nulla a che vedere cn no-explode pero' ragazzi...provati entrambi....ma se parliamo di forza e resistenza immediata nn vi e' gara....nag anche io lo ho sempre utilizzato anche se a dire il vero nn avendo piu' voglia di spendere l'ho lasciato un po' da parte ora....
si infatti ho detto che forza nn me ne da..ma si sente la performce...cmq no-explode purtroppo nn l'ho provato
Unica cosa: come fai a dare giudizi su un integratore (Nag) che non da effetti tangibili?
La glutamina è un ottimo integratore in sè, ma è praticamente impossibile dare giudizi su elementi oggettivi...
non lo senti un miglior recupero tu??? allora la gluta è inutile?
Concordo con Dorian con il no-xplode, anche se a dir la verità dopo un pò sembra che il mio corpo si sia assuefatto e l'effetto non era più come alle prime assunzioni.
verissimo...infatti dopo 4-5 w.o. si sente molto meno...io lo ciclizzerei 4 on 2 of..parlo di week.. nn 12 week alla usa style cmq anche se nn lo sentiu gli ingredienti sn ok....tu dopo un po' nn senti piu' la caffeina amico ma gli altri ingredients fanno il loro corso..
verissimo...infatti dopo 4-5 w.o. si sente molto meno...io lo ciclizzerei 4 on 2 of..parlo di week.. nn 12 week alla usa style cmq anche se nn lo sentiu gli ingredienti sn ok....tu dopo un po' nn senti piu' la caffeina amico ma gli altri ingredients fanno il loro corso..
ti ha dato qualche effetto collaterale? tipo tachicardia....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
perchè leggevo le avvertenze nella confezione scrivono che potrebbe dare disturbi di questo tipo..inoltre che la gluta interagisce
beh certo ha una bella dose di caffeina quindi se si e' sensibili specie all'inizio si potrebbe avvertire...l'effetto dopo 2-3 assunzioni cmq diminuisce fortemente ....vedi adattivita' all'azione della caffeina sul corpo umano.io ora nn lo sento proprio amico mio....vedo solo un gran pump per quanto riguarda forza e durata molto molto poco...pump eccellente pero'....quindi serve a poco ma lo finisco..
beh certo ha una bella dose di caffeina quindi se si e' sensibili specie all'inizio si potrebbe avvertire...l'effetto dopo 2-3 assunzioni cmq diminuisce fortemente ....vedi adattivita' all'azione della caffeina sul corpo umano.io ora nn lo sento proprio amico mio....vedo solo un gran pump per quanto riguarda forza e durata molto molto poco...pump eccellente pero'....quindi serve a poco ma lo finisco..
Concordo, io all'epoca ne presi 2 barattoli (ultra scontati) ma il 2° è stata IMHO una spesa inutile.
Il fatto è che questi prodotti bisogna testarli su se stessi, i pareri valgono fino ad un certo punto... il problema è che ce ne sono veramente tanti e uno non sà più dove andare a parare.
Dorian mi servirebbe un tuo consiglio: allenandomi dopo circa 1 ora di auto ho il fisico e mente un pò "addormentati" cosa mi consigli?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta