Nag,V12,Cm2 by San....provati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
    Unica cosa: come fai a dare giudizi su un integratore (Nag) che non da effetti tangibili?
    La glutamina è un ottimo integratore in sè, ma è praticamente impossibile dare giudizi su elementi oggettivi...
    io glutabolic ad esempio la sentivo e come...in genere ho doms che durano giorni..dimezzati...mi sentivo molto più fresco nei wo...in pratica recuperavo meglio...
    ora ho staccato per testare lo stack m.t. ma la riprederò di sicuro
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

una sperimantazione potrei farla per prossimo mese, sto tastando il campo ora.
      Tnx
      claro...nn ho rep per te purtroppo... cmq provero' la syntrax gluta visto che devo prenderla ora per iniziare il cutting.... poi ci sentiamo...
      sigpic

Commenta

• gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

Concordo con Dorian con il no-xplode, anche se a dir la verità dopo un pò sembra che il mio corpo si sia assuefatto e l'effetto non era più come alle prime assunzioni.
        sigpic

Commenta

• Hollywood
          Banned
          • Jan 2007
          • 1397
          • 56
          • 16
          • nel mio mondo
          • Send PM

NAG ok, e poi l'aroma da qualcosa di diverso
          CUBED lo si sente a bassi dosaggi sin dalla prima assunzione 3 pre 3 post al max e 1.5 + 1.5 quando non mi alleno
          provati assieme poi pausa (6 settimane si 10 no [mi scocciavo ])

ho po acquistato il VAULT che ho usato solo nel pre allen. la sensazione non e' stata forte, ma appena arrivato in gym, caricavo senza apparente stanchezza; dopo 4 sett il suo effeto continua a farsi sentire, ed e' un effetto strano: non ho timore dei carichi, mi sento sicuro , e il max l'ho raggiunto durante gli allenamenti per le gambe dove ho riscontrato una resistenza magiore
          unica nota stonata (soggettivo ) il gusto (troppo carica di cannella) e il fatto che non ancora ho capito quali sono i valori reali, visto che la prima eichetta e' stata sbagliata, e con la seconda mi trovo la grammatura sballata, ( cioe' molto piu' dei 22 grammi poerzione

il cm2 da provare, ma preferirei che Nocerino creasse un prodotto di sola arginina

Commenta

• CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            v-12 turbo nulla a che vedere cn no-explode pero' ragazzi...provati entrambi....ma se parliamo di forza e resistenza immediata nn vi e' gara....nag anche io lo ho sempre utilizzato anche se a dire il vero nn avendo piu' voglia di spendere l'ho lasciato un po' da parte ora....
            si infatti ho detto che forza nn me ne da..ma si sente la performce...cmq no-explode purtroppo nn l'ho provato
            Unica cosa: come fai a dare giudizi su un integratore (Nag) che non da effetti tangibili?
            La glutamina è un ottimo integratore in sè, ma è praticamente impossibile dare giudizi su elementi oggettivi...
            non lo senti un miglior recupero tu??? allora la gluta è inutile?
            Dai siamo seri...
            Miglior volume riconducibile direttamente all'uso di Nag? Tenendo conto che utilizza anche cm2 e V12?
            Naaaa...
            SI! nn l'ho detto...ma del cm2 e il v12 ho fatto un ciclo....il nag ormai vengo da mesi e barattoli di fila....l'ho preso anche da solo

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7396
              • 534
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
              ma preferirei che Nocerino creasse un prodotto di sola arginina

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

ma preferirei che Nocerino creasse un prodotto di sola arginina
                la San lo fa!

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Lago di Como-Milano-Alassio
                  • Send PM

il cm2 da provare, ma preferirei che Nocerino creasse un prodotto di sola arginina
                  AE2 della nutra!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Concordo con Dorian con il no-xplode, anche se a dir la verità dopo un pò sembra che il mio corpo si sia assuefatto e l'effetto non era più come alle prime assunzioni.
                    verissimo...infatti dopo 4-5 w.o. si sente molto meno...io lo ciclizzerei 4 on 2 of..parlo di week.. nn 12 week alla usa style cmq anche se nn lo sentiu gli ingredienti sn ok....tu dopo un po' nn senti piu' la caffeina amico ma gli altri ingredients fanno il loro corso..
                    sigpic

Commenta

• banned
                      Bannate fanstama
                      • Nov 2006
                      • 7934
                      • 244
                      • 472
                      • PISA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      la San lo fa!
                      qual'è il nome del prodotto?
                      XXX
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

verissimo...infatti dopo 4-5 w.o. si sente molto meno...io lo ciclizzerei 4 on 2 of..parlo di week.. nn 12 week alla usa style cmq anche se nn lo sentiu gli ingredienti sn ok....tu dopo un po' nn senti piu' la caffeina amico ma gli altri ingredients fanno il loro corso..
                        ti ha dato qualche effetto collaterale? tipo tachicardia....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          ti ha dato qualche effetto collaterale? tipo tachicardia....
                          no perche?...ora nn lo sento nemmeno piu' onestamente....assuefazione credo...
                          sigpic

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

no perche?...ora nn lo sento nemmeno piu' onestamente....assuefazione credo...
                            perchè leggevo le avvertenze nella confezione scrivono che potrebbe dare disturbi di questo tipo..inoltre che la gluta interagisce

sigpic

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              perchè leggevo le avvertenze nella confezione scrivono che potrebbe dare disturbi di questo tipo..inoltre che la gluta interagisce
                              beh certo ha una bella dose di caffeina quindi se si e' sensibili specie all'inizio si potrebbe avvertire...l'effetto dopo 2-3 assunzioni cmq diminuisce fortemente ....vedi adattivita' all'azione della caffeina sul corpo umano.io ora nn lo sento proprio amico mio....vedo solo un gran pump per quanto riguarda forza e durata molto molto poco...pump eccellente pero'....quindi serve a poco ma lo finisco..
                              sigpic

Commenta

• gbpackers
                                #1 Fan GreenBay Packers
                                • Jun 2006
                                • 5542
                                • 302
                                • 227
                                • Send PM

beh certo ha una bella dose di caffeina quindi se si e' sensibili specie all'inizio si potrebbe avvertire...l'effetto dopo 2-3 assunzioni cmq diminuisce fortemente ....vedi adattivita' all'azione della caffeina sul corpo umano.io ora nn lo sento proprio amico mio....vedo solo un gran pump per quanto riguarda forza e durata molto molto poco...pump eccellente pero'....quindi serve a poco ma lo finisco..
                                Concordo, io all'epoca ne presi 2 barattoli (ultra scontati) ma il 2° è stata IMHO una spesa inutile.
                                Il fatto è che questi prodotti bisogna testarli su se stessi, i pareri valgono fino ad un certo punto... il problema è che ce ne sono veramente tanti e uno non sà più dove andare a parare.

Dorian mi servirebbe un tuo consiglio: allenandomi dopo circa 1 ora di auto ho il fisico e mente un pò "addormentati" cosa mi consigli?
                                Last edited by gbpackers; 04-03-2007, 02:51:11.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X