ZMA Natroid

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hollywood
    Banned
    • Jan 2007
    • 1397
    • 56
    • 16
    • nel mio mondo
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio

    Eppure un effetto positivo dello ZMA è quello di consentire un miglior recupero,reso possibile proprio dalla migliore qualità del sonno altro che incubi...
    io non l'ho piu' comprato, mi dava proprio fastidio.
    credo sia un fatto soggettivo (sicuramente)

    Commenta

    • sicilian boy
      Registered User
      • Nov 2006
      • 1935
      • 185
      • 265
      • Catania
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
      io non l'ho piu' comprato, mi dava proprio fastidio.
      credo sia un fatto soggettivo (sicuramente)

      tempo addietro un mio amico ha avuti i tuoi stessi problemi. Aveva acquistato una confezione di ZMA della Universal N. e al secondo giorno ha rimesso per tutta la notte. Informatosi con il fornitore, un amico che ha la palestra, gli ha riferito che anche altri bb che avevano consumato tale prodotto avevano avuti gli stessi problemi allo stomaco durate la notte. Dopo poche settimane la stessa Universal N. informava delle anomalie nella composizione delle capsule causa dei promblemi di stomco.
      Questo per farti sapere che non era il prodotto, zinco magnesio e B6, ma le capsule a causare tutto.
      Inoltre io e' da due giorni che prendo quello della Natroid e per ora nessun problema.
      Spero di esserti stato utile!

      Commenta

      • adriano13
        Bodyweb Member
        • Feb 2013
        • 7
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #18
        Salve volevo sapere gli effetti di questo prodotto non so come crescita muscolare , incremento livello gh e così vvia grazie in anticipo

        Commenta

        Working...
        X