Annuncio

Collapse
No announcement yet.

difficoltà a recuperare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    difficoltà a recuperare

    salve a tutti. ho difficoltà a recuperare , ed inizio a soffrire di insonnia,
    ho abbassato i carichi e tempo di allenamento, mi alleno tre volte a sett. facendo 30'min. di pesi e 30' min. di cyclette.
    ho già sospeso gli allenamenti la settimana prima, come posso fare?
    UNA SOLA VITA,UN SOLO CORPO,TIRANE FUORI IL MEGLIO CHE PUOI!

    #2
    prova ad assumer gluta e magnesio, magari sotto forma di zma
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      prova ad assumer gluta e magnesio, magari sotto forma di zma

      e un bel multivitaminico

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da indio79 Visualizza Messaggio
        salve a tutti. ho difficoltà a recuperare , ed inizio a soffrire di insonnia,
        ho abbassato i carichi e tempo di allenamento, mi alleno tre volte a sett. facendo 30'min. di pesi e 30' min. di cyclette.
        ho già sospeso gli allenamenti la settimana prima, come posso fare?
        Forse sei in sovrallenamento,prova a staccare per qualche giorno e vedi come va...evita,se già non lo fai,di allenarti la sera troppo tardi;oltre agli integratori suggeriti,per migliorare la qualità del sonno prova ad usare la melatonina.
        sigpic

        Commenta


          #5
          magari stacca completamente x 1 settimana
          io ero nella tua condizione a gennaio e il riposo mi ha ricaricato a palla
          poi vai di gluta e multivit ke nn sbagli

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
            Forse sei in sovrallenamento,prova a staccare per qualche giorno e vedi come va...evita,se già non lo fai,di allenarti la sera troppo tardi;oltre agli integratori suggeriti,per migliorare la qualità del sonno prova ad usare la melatonina.
            quotizzo il tutto

            Commenta


              #7
              Hai ripreso troppo presto,stacca più tempo!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                magari stacca completamente x 1 settimana
                io ero nella tua condizione a gennaio e il riposo mi ha ricaricato a palla
                poi vai di gluta e multivit ke nn sbagli
                mi auto qouto e aggiungo di evitare il caffe dopo lo spuntino pomeridiano e alla sera

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                  mi auto qouto e aggiungo di evitare il caffe dopo lo spuntino pomeridiano e alla sera
                  Ti quoto anche io!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da indio79 Visualizza Messaggio
                      salve a tutti. ho difficoltà a recuperare , ed inizio a soffrire di insonnia,
                      ho abbassato i carichi e tempo di allenamento, mi alleno tre volte a sett. facendo 30'min. di pesi e 30' min. di cyclette.
                      ho già sospeso gli allenamenti la settimana prima, come posso fare?
                      Io ti consiglio anche 15 gg di riposo assoluto, in questi giorni alza i carbo.
                      Al rientro integratori che non devono mancare sono: vit. C, glutammina, bcaa e magnesio, oltre naturalmente ad un'ottima alimentazione.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        grazie per aver risposto.
                        il problema è che da un pò di tempo che non riesco a trovare il ritmo giusto, mi sono allenato per la forza per due mesi con carichi che andavano oltre il massimale in modo progressivo fino ad arrivare ad 1ora e mezza per seduta tre volte a settimana, senza avere nessun problema.poi ho fatto una settimana di riposo con qualche seduta di cyclette, e poi ho iniziato il periodo di massa e ho iniziato ad avere problemi, così ho sospeso per una settimana e mi sentivo molto bene ma già dalla prima seduta ho iniziato ad avere problemi, sto assumendo melatonina , bcaa e prima di andare a letto uso le erbe della notte che sono un composto di valeriana,biancospino,magnesio,camomilla,e va abbastanza bene.aggiungerò un multivit. e gluta, e poi vedrò se sospendere completamente o continuare.
                        ok?
                        UNA SOLA VITA,UN SOLO CORPO,TIRANE FUORI IL MEGLIO CHE PUOI!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da indio79 Visualizza Messaggio
                          grazie per aver risposto.
                          il problema è che da un pò di tempo che non riesco a trovare il ritmo giusto, mi sono allenato per la forza per due mesi con carichi che andavano oltre il massimale in modo progressivo fino ad arrivare ad 1ora e mezza per seduta tre volte a settimana, senza avere nessun problema.poi ho fatto una settimana di riposo con qualche seduta di cyclette, e poi ho iniziato il periodo di massa e ho iniziato ad avere problemi, così ho sospeso per una settimana e mi sentivo molto bene ma già dalla prima seduta ho iniziato ad avere problemi, sto assumendo melatonina , bcaa e prima di andare a letto uso le erbe della notte che sono un composto di valeriana,biancospino,magnesio,camomilla,e va abbastanza bene.aggiungerò un multivit. e gluta, e poi vedrò se sospendere completamente o continuare.
                          ok?
                          Evidentemente un ora e mezzo di allenamento è troppo, cerca di contentrare il wo entro l'ora. Se sei entrato in overtraining è dura uscirci, l'unico rimedio è il riposo, te lo dico per esperienza. Magari hai o stai attraversando un momento stressante per te, magari non ci pensi ma il tuo corpo non distingue tra la palestra, il lavoro, la famiglia, la ****, sempre stress è e quindi queste sono componenti da dover tener conto.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎