Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina consigli per gli acquisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina consigli per gli acquisti

    ciao ragazzi,volevo il vostro parere a riguardo della mia situazione.

    per la prima volta nella mia vita ho provato parecchi mesi fa la creatina,e in particolare ho preso una monoidrata pura e risultati zero,prendendone 5-7g al giorno,allora ho pensato che forse aggiungendola solo a del succo zucherato non venisse veicolata..
    sta di fatto che poi ho preso il cell tech,4 settimane a 10g di crea al giorno(100g. cell tech)senza fase di carico,e onestamente sono riamsto molto deluso,ho notato un pelo di forza in più ma non credo che sia per quello(mangiavo più di prima quindi forse era quello)e pienezza muscolare o un pò di pump o ritenzione..niente di tutto ciò,mentre vedo che su altri l'effetto si nota bene.
    quindi non vorrei che la creatina non facesse effetto su mdi me...

    vorrei togliemi il dubbio..avevo pensato alla kre-alkalin ma alla fine è sempre monoidrata..

    ho pensato alla ceo della nutrabolics,che ne dite??
    pensavo di prenderelo stack con ae2 e di fare magari la prima settimana solo con ceo per vedere se funzia o no.. insomma per lo meno vorrei capire se la creatina ha qualche effetto su di me o se è meglio spender soldini in qualcosa d'altro...

    che ne dite???

    grazie a tutti
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    #2
    l'hai ciclizzata la monoidrata?
    hai fatto load mantenimento e scarico?
    la krealkalyn da meno ritenzione e non necessita load...x il resto e' uguale alle altre

    Commenta


      #3
      allora ti spiego, dalla prima volta con la monoidrata e il cell tech sono passati mesi in mezzo,
      e no,col cell tech ho fatto 4 settimane a quel dosaggio fisso e nessun segno di cambiamento,
      e riguardo alla ceo?
      cosa ne pensi se provo con questo tipo di creatina?
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
        allora ti spiego, dalla prima volta con la monoidrata e il cell tech sono passati mesi in mezzo,
        e no,col cell tech ho fatto 4 settimane a quel dosaggio fisso e nessun segno di cambiamento,
        e riguardo alla ceo?
        cosa ne pensi se provo con questo tipo di creatina?
        non la conosco

        Commenta


          #5
          se qualcuno a qualche parere sul fatto di provare la ceo visto che la monoidrata non sembra avere molto effetto su di me è ben acceto...
          se qualcuno hai lo stesso problema con la monoidrata e vuol dire se si è trovato meglio con la etil estere..
          anche consigli sono ben accetti...
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
            se qualcuno a qualche parere sul fatto di provare la ceo visto che la monoidrata non sembra avere molto effetto su di me è ben acceto...
            se qualcuno hai lo stesso problema con la monoidrata e vuol dire se si è trovato meglio con la etil estere..
            anche consigli sono ben accetti...
            prova la kre alkalyn
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              ma la krealkalin non è sempre monoidrata solo tamponata per renderla più stabile ai ph dello stomaco?

              quindi non ho capito bene,secondo te non vale la pena provare una etil estere?
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                ma la krealkalin non è sempre monoidrata solo tamponata per renderla più stabile ai ph dello stomaco?

                quindi non ho capito bene,secondo te non vale la pena provare una etil estere?
                Dici di non sentire la crea, magari la forma alcalina riesci ad assimilarla, oppure puoi provare un'altra forma, certamente.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Ti consiglio la Ceo nutrabolic,la migliore che ho provato....(molto meglio della kre-alk....almeno su di me...)
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie mille,se c'è qualcun altro che non si è trovato bene con la monoidrata e si è trovato bene con un altro tipo sono ben lieto di ascoltarlo..

                    comunque credo che alla fine proverò la ceo,fin'ora ne ho sentito parlare solo bene..
                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎