Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nitrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nitrix

    ok che va presa a stomaco vuoto l'arginina, ma visto che la assumo anche prima di andare a dormire la sera.....come mi comporto con l'ultimo spuntino pre nanna?????

    #2
    io lo prendo 30 min prima dell'allenamento 3/5 g....sbaglio????
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      ma io volevo fare il ciclo 3gr al mattino, 3 gr pome e 3 gr prima di dormire

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
        ok che va presa a stomaco vuoto l'arginina, ma visto che la assumo anche prima di andare a dormire la sera.....come mi comporto con l'ultimo spuntino pre nanna?????
        il nitrix sostanzialmente è un volumizzatore muscolare, la cui assunzione più azzeccata sarebbe, come frà l'altro indicato dalla stessa bsn, circa 30 min pre workout nei gg di allenamento...per cui perchèp vorresti prenderlo prima di nanna?....credo che un integratore di sola arginina faccia più al tuo caso. Se cerchi trovi arginina pura in polvere.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          il nitrix sostanzialmente è un volumizzatore muscolare, la cui assunzione più azzeccata sarebbe, come frà l'altro indicato dalla stessa bsn, circa 30 min pre workout nei gg di allenamento...per cui perchèp vorresti prenderlo prima di nanna?....credo che un integratore di sola arginina faccia più al tuo caso. Se cerchi trovi arginina pura in polvere.

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            senza che apra un altro thread.. desideravo avere un parere (in particolare da RAS ) su una ipotetica classifica delle migliori forme di arginina attualmente presenti sul mercato tra queste qui:




            la prima la conosciamo tutti... (la AAKG)... ma le altre due? sono + o - efficaci a parita' di dose?
            grazie in anticipo per la risposta?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎