lo stack muscle tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggio
    capisco....forse è stato xkè è stato un breve periodo e nn ti è rimasto nei muscoli....forse cn cicli di maggiore durata rimarrebbe la forza... ^^ cmq la kre alkalin qnte compresse ti prendi???? 4 prima e 2 dopo??? e di glutabolic???
    può essere ci ho pensato pure io..ti dirò cmq che con kre alca e glutabolic vado anche meglio..ho pure pump che lo stack m.t. non fa completamente..
    faccio così:
    -4pre wo e 2 post krealca e 2 la mattino nei giorni no wo
    -glutabolic 6g prewo 6 g post wo e 6g pre nanna e nei giorni di riposo 10 pre nanna
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • Ervio
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 296
      • 2
      • 11
      • Roma
      • Send PM

      #62
      io di glutammina ho preso la maxGlutamine della MAxMuscle...perkè cmq ho pensato la glutamina alla fine nn è ke ci sn tante differenze tra le varie marche... la glutabolic ad esempio ke differenza ha???? cmq io volevo cominciare un'integrazione di qsto genere Kre-ALkalin+Leukic+BCAA(isatori)+Glutamina... però vedendo ke nn ne parlate molto bene del leukic volevo sapere anke un sostituto x la massa...
      sigpic
      In AERONAUTICA!!!

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggio
        io di glutammina ho preso la maxGlutamine della MAxMuscle...perkè cmq ho pensato la glutamina alla fine nn è ke ci sn tante differenze tra le varie marche... la glutabolic ad esempio ke differenza ha???? cmq io volevo cominciare un'integrazione di qsto genere Kre-ALkalin+Leukic+BCAA(isatori)+Glutamina... però vedendo ke nn ne parlate molto bene del leukic volevo sapere anke un sostituto x la massa...
        a me onestamene leukic non ha dato niente..0 assoluto come se non lo prendevo...
        per quanto riguada il glutabolic è una glutammina avanzata che viene assorbita il 200% in più di una normale gluta..motivo per cui si possono usare dosaggi inferiori
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • Ervio
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 296
          • 2
          • 11
          • Roma
          • Send PM

          #64
          ah quindi la differenza è solo quella...cmq sia per il resto è sempre la stessa cosa...capisco... cmq ora vedo kosa succede cn un mese di accostamento di quei prodotti... e vi dico cosa ne penso (sempre se vi interessa ^^) e cmq proverò anke io la glutabolic appena finisco la gluta ke ora...!! un'ultima cosa... la Kre-alkalin ha effetti immediati subito dopola prima assunzione?????
          sigpic
          In AERONAUTICA!!!

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggio
            ah quindi la differenza è solo quella...cmq sia per il resto è sempre la stessa cosa...capisco... cmq ora vedo kosa succede cn un mese di accostamento di quei prodotti... e vi dico cosa ne penso (sempre se vi interessa ^^) e cmq proverò anke io la glutabolic appena finisco la gluta ke ora...!! un'ultima cosa... la Kre-alkalin ha effetti immediati subito dopola prima assunzione?????
            si già dalla prima somministrazione
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • Ervio
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 296
              • 2
              • 11
              • Roma
              • Send PM

              #66
              ottimo! la prox settimana inizio e a fine ciclo vi faccio sapere ^^ Grazie ankora rocky! sei sempre molto gentile! =)
              sigpic
              In AERONAUTICA!!!

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggio
                ottimo! la prox settimana inizio e a fine ciclo vi faccio sapere ^^ Grazie ankora rocky! sei sempre molto gentile! =)
                figurati dobbiamo collaborare
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • TheStranger
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 187
                  • 7
                  • 3
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggio
                  ah quindi la differenza è solo quella...cmq sia per il resto è sempre la stessa cosa...capisco... cmq ora vedo kosa succede cn un mese di accostamento di quei prodotti... e vi dico cosa ne penso (sempre se vi interessa ^^) e cmq proverò anke io la glutabolic appena finisco la gluta ke ora...!! un'ultima cosa... la Kre-alkalin ha effetti immediati subito dopola prima assunzione?????
                  per caso, frequenti la palestra maxmuscle?
                  ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

                  Commenta

                  Working...
                  X