Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo stack muscle tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    no pre wo


    infatti magari su di un altro fisico danno maggiori risultati...
    però ti faccio un esempio..
    tempo fa ho provato cm2 della san
    il cm2 appena ingerito già lo senti...ti pompa alla grande aumenta la resistenza allo sforzo..dalla prima somministrazione...
    gakic a dire il vero l'ho cominciato a sentire dopo qualche somministrazione...le prime non ho avvertito nulla...
    ascolta una cosa .... il cm2 volevo usarlo tra un paio di mesi quando incomincio a fare massa qualitativa ( ripetute alte e recupero basso - 50/60 secondi ) .... tu che ne dici ? volevo fare 1 mese con il cm2 e 1 mese con il pump-tech ...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      sotto pressione di un caro amico ( ) tiro le somme di questo stack che ho testato...
      oggi ho finito gakic...resta ancora una settimana di leukic e creakic(non credo possa cambiare molto in 7 giorni )
      li ho presi solo nei giorni di wo (3) più la domenica prima della partitella a calcio..
      deluso..molto deluso...
      creakic non lo sento proprio..leukic idem nessun effetto tangibile..
      complessivamente questo mese sono migliorato ma non credo proprio grazie ai suddetti prodotti (bensì ad una dieta ed allenamento mirati)
      gakic invece merita una menzione a parte...
      pazzesco l'incremtno di forza che ho avuto in queste due settimane...
      -panca sono passato da 88kg a 97kg in due settimane (per 4 rep)
      -rematore manubrio da 30 a 38
      -curl in piedi bil da 15 per lato a 20 per lato (non so quanto pesa il bil)
      -stacco da 70 a 90
      ecc
      insomma gakic lo consiglio vivamente...e lo riproverò ma il resto mi ha deluso molto...
      io invece non capisco una cosa...di panca arrivo a 3x1x75kg e subito dopo 3x5x72.5kg

      mentre nello stacco faccio volentieri 3x1x150kg e 3x5x140kg che me inizano ad esser pur leggeri...

      boh, ma so l'unico che fà tanto schifo con la panca?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
        ascolta una cosa .... il cm2 volevo usarlo tra un paio di mesi quando incomincio a fare massa qualitativa ( ripetute alte e recupero basso - 50/60 secondi ) .... tu che ne dici ? volevo fare 1 mese con il cm2 e 1 mese con il pump-tech ...
        beh l'ho provato in massa...però credo che in def sarebbe ancora meglio..
        dato che pompa di brutto...
        ti ripeto io mi son trovato benissimo..tranne per le scomode tablets
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
          cazz...spendere così tanto...nn penso abbia senso...


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            io invece non capisco una cosa...di panca arrivo a 3x1x75kg e subito dopo 3x5x72.5kg

            mentre nello stacco faccio volentieri 3x1x150kg e 3x5x140kg che me inizano ad esser pur leggeri...

            boh, ma so l'unico che fà tanto schifo con la panca?
            ma un aumento dei pesi si ha anche aumentando i carboidrati, e 200 gr. di riso al giorno in più non costano quanto i prodotti muscle tech!


            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
              ascolta una cosa .... il cm2 volevo usarlo tra un paio di mesi quando incomincio a fare massa qualitativa ( ripetute alte e recupero basso - 50/60 secondi ) .... tu che ne dici ? volevo fare 1 mese con il cm2 e 1 mese con il pump-tech ...

              Dai anche tu dici "ripetute"?
              C'è un mio amcio bresciano che viene preso in giro perchè dice sempre "EH DAI POTA, FAI L'ULTIMA RIPETUTA"
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                Dai anche tu dici "ripetute"?
                C'è un mio amcio bresciano che viene preso in giro perchè dice sempre "EH DAI POTA, FAI L'ULTIMA RIPETUTA"
                potà ....... figà .......
                ma tu come le chiami ? reps .... ripetizioni ....
                quando noi bresciani parliamo in italiano si sente subito che siamo di queste parti , sopratutto quelli della provincia ( come me ) che sono abituati a parlare il dialetto ...

                Commenta


                  #38
                  other che bàle, trashò ol laùr...........e daghe alà coi ripetissiù

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    ma un aumento dei pesi si ha anche aumentando i carboidrati, e 200 gr. di riso al giorno in più non costano quanto i prodotti muscle tech!
                    beh insomma...non credo sia la stessa cosa...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      beh insomma...non credo sia la stessa cosa...
                      certo che no! ma bisogna valutare le componenti costo/beneficio!


                      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                        certo che no! ma bisogna valutare le componenti costo/beneficio!
                        beh mi riferivo al fatto che anche se a questo punto (cioè con una dieta già bella abbondante) alzassi ulteriormente le klc inserendo altre fonti di carbo, non cambierebbe nulla a livello di prestazione nel wo...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          sotto pressione di un caro amico ( ) tiro le somme di questo stack che ho testato...
                          oggi ho finito gakic...resta ancora una settimana di leukic e creakic(non credo possa cambiare molto in 7 giorni )
                          li ho presi solo nei giorni di wo (3) più la domenica prima della partitella a calcio..
                          deluso..molto deluso...
                          creakic non lo sento proprio..leukic idem nessun effetto tangibile..
                          complessivamente questo mese sono migliorato ma non credo proprio grazie ai suddetti prodotti (bensì ad una dieta ed allenamento mirati)
                          gakic invece merita una menzione a parte...
                          pazzesco l'incremtno di forza che ho avuto in queste due settimane...
                          -panca sono passato da 88kg a 97kg in due settimane (per 4 rep)
                          -rematore manubrio da 30 a 38
                          -curl in piedi bil da 15 per lato a 20 per lato (non so quanto pesa il bil)
                          -stacco da 70 a 90
                          ecc
                          insomma gakic lo consiglio vivamente...e lo riproverò ma il resto mi ha deluso molto...

                          Cosa ci dicevamo amico Rocky sulla MuscleTech? tutta pubblicità.
                          Anator? stessa roba, non male ma...non 125 euro, assolutamente, ho finito l Anator oggi ed ero felice.
                          Di quelli da te menzionati ho provato Gakic e Creakic ora.
                          Col Gakic terminato 2 settimane fa confermo l'incremento pazzesco di forza.
                          Ho aumentato la panca da 135 a 145 chili alle stesse Rep, 4 in 10 giorni.
                          Creakic sono a 1 settimana di "trattamento" e viene spontaneo il paragone con la Kre aLkalyn finora grossa delusione, Kre Alkalyn forever, oggi ero spompo, sotto Kre Alkalyn mai successo.
                          Io sono abbastanza pignolo, e integro bene nei tempi e con alimentazione impeccabile. Sto azzardando la Creakic in definizione, anche se sarebbe meglio la Kre aLkalyn, e da quest'aspettao, unico che salvo, non sta ritenenedo.

                          Commenta


                            #43
                            rocky...grande incremento di forza!si sente il gakic ora che l'hai finito?

                            Commenta


                              #44
                              Io non credo che il Gakic in se abbia causato un incremento di forza cosi marcato,
                              Io direi che è piu l'effetto della mente.
                              Si parla di un incremento del 30/40% in alcuni esercizi e del 20% in altri, una roba eccezzionale, difficile da raggiungere anche con gli AAS.
                              Last edited by bigronnie; 03-03-2007, 09:49:43.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Max_M80 Visualizza Messaggio
                                Cosa ci dicevamo amico Rocky sulla MuscleTech? tutta pubblicità.
                                Anator? stessa roba, non male ma...non 125 euro, assolutamente, ho finito l Anator oggi ed ero felice.
                                Di quelli da te menzionati ho provato Gakic e Creakic ora.
                                Col Gakic terminato 2 settimane fa confermo l'incremento pazzesco di forza.
                                Ho aumentato la panca da 135 a 145 chili alle stesse Rep, 4 in 10 giorni.
                                Creakic sono a 1 settimana di "trattamento" e viene spontaneo il paragone con la Kre aLkalyn finora grossa delusione, Kre Alkalyn forever, oggi ero spompo, sotto Kre Alkalyn mai successo.
                                Io sono abbastanza pignolo, e integro bene nei tempi e con alimentazione impeccabile. Sto azzardando la Creakic in definizione, anche se sarebbe meglio la Kre aLkalyn, e da quest'aspettao, unico che salvo, non sta ritenenedo.
                                ***** sei un bisonte???
                                cmq non la vedo benissimo in def la creakic,,a me un pò di ritenzione l'ha data...daccordo sul discorso prezzo-qualità

                                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                                rocky...grande incremento di forza!si sente il gakic ora che l'hai finito?
                                vedremo la settimana prox ieri è stata l'ultima somministrazione..

                                Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                                Io non credo che il Gakic in se abbia causato un incremento di forza cosi marcato,
                                Io direi che è piu l'effetto della mente.
                                Si parla di un incremento del 30/40% in alcuni esercizi e del 20% in altri, una roba eccezzionale, difficile da raggiungere anche con gli AAS.
                                sai non ci credo molto neanche io...non credo che sia stato tutto merito del gakic...piuttosto di una buona programmazione che seguo da settembre e che mi sta facendo stallare il meno possibile...
                                c'è da dire che di questo 20% in più di carico nei vari esercizi, buona parte potrebbe essere opera di questo integratore...non saprei quantificarlo con certezza...aspetto qualche giorno mi allenerò sensa prendere nulla e vediamo
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎