ok grazie ti farò sapere gli effetti ke avra su di me...dalla prox settimana comincio a prenderlo
lo stack muscle tech
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocazz...spendere così tanto...nn penso abbia senso...
Commenta
-
-
be se parli di prezzo allora è un altra cosa ! pero' se si sta valutando l'efficenza di un prodotto dobbiamo tralasciare il prezzo e basarci solo su quella .... io sono il primo a dire che il gakic nn vale 110 euro , il leukic nn ne vale 95 e il creakic nn vale 80 , pero' togli ai prezzi di listino un bel 40% / 45% ..... la tua opinione cambierebbe penso .
io ti consiglierei di provare un ciclo di creakic ( 6 caps al giorno tutti i giorni ) e poi sono sicuro che cambierai idea in merito a questo prodotto ....
cio non toglie che , come dici tu , il gakic è un ottimo prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggiobe se parli di prezzo allora è un altra cosa ! pero' se si sta valutando l'efficenza di un prodotto dobbiamo tralasciare il prezzo e basarci solo su quella .... io sono il primo a dire che il gakic nn vale 110 euro , il leukic nn ne vale 95 e il creakic nn vale 80 , pero' togli ai prezzi di listino un bel 40% / 45% ..... la tua opinione cambierebbe penso .
io ti consiglierei di provare un ciclo di creakic ( 6 caps al giorno tutti i giorni ) e poi sono sicuro che cambierai idea in merito a questo prodotto ....
cio non toglie che , come dici tu , il gakic è un ottimo prodotto
io ho comprato lo stack...questo dura 15 giorni...loro promettono determinati risultati invece non ci sono affatto...sto giudicando infatti lo stack muscle tech...
il discorso che fai tu riferito ai prodotti presi singolarmente potrebbe anche essere vero ma non credo che riproverò...c'è altra roba sul mercato che trovo più validahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è proprio così...
io ho comprato lo stack...questo dura 15 giorni...loro promettono determinati risultati invece non ci sono affatto...sto giudicando infatti lo stack muscle tech...
il discorso che fai tu riferito ai prodotti presi singolarmente potrebbe anche essere vero ma non credo che riproverò...c'è altra roba sul mercato che trovo più valida
cmq io sono del parere che se utilizzando un solo prodotto ( che puo' essere il gakic o il creakic - il leukic ce lo vedo gia meno ) vai alla grande , con tutti e 3 viaggi di brutto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggiosi be , lascia stare quello che promettono che sono risultati irraggiungibili con dei semplici integratori .... pero' riguardo allo stack , da quello che ho letto non mi sembra che tu abbia seguito la prassi ... cioè il creakic e il leukic vanno presi tutti i giorni , te mi pare che li prendevi solo nei giorni di wo .... non è la stessa cosa !
cmq io sono del parere che se utilizzando un solo prodotto ( che puo' essere il gakic o il creakic - il leukic ce lo vedo gia meno ) vai alla grande , con tutti e 3 viaggi di brutto ...
ripeto non sono rimasto affatto soddisfatto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocosa può cambiare se al posto di 7 volte lo prendi 4....insomma dobbiamo anche essere realisti...
ripeto non sono rimasto affatto soddisfatto...
cmq sono punti di vista , se non sei stato contento dello stack avrai i tuoi validi motivi .... quello che ti posso dire io è che li ho gia provati tutti e 3 ( non in sinergia ) e tranne il leukic che secondo me è sopratutto massa , gli altri 2 sono ottimi prodotti ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggiobeh quando te fai 1 ciclo di creatina fai 4 giorni si e 3 no ? a ma gia , la crea ( monoidrato ) mi da poco o niente , poi se la dovessi prendere 4 giorni si e 3 no non la sentirei proprio ....
cmq sono punti di vista , se non sei stato contento dello stack avrai i tuoi validi motivi .... quello che ti posso dire io è che li ho gia provati tutti e 3 ( non in sinergia ) e tranne il leukic che secondo me è sopratutto massa , gli altri 2 sono ottimi prodotti ...
si ok ottimi prodotti ma che ti hanno dato?
kg in più? forza ? cm?
cioè alla fine se devo prendere della roba solo perchè ipoteticamente mi da qualcosa in più beh...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosul protocollo che ho usato posso anche essere daccordo con te..non l'ho fatto come dicono andrebbe fatto...ma considera che loro prevedono 4 wo settimanali..e cmq non dovevo avere il max dei benefits ma quantomeno qualcosa dovevano darmela..che so resistenza,recupero più rapido, meno stanchezza...invece niente..
si ok ottimi prodotti ma che ti hanno dato?
kg in più? forza ? cm?
cioè alla fine se devo prendere della roba solo perchè ipoteticamente mi da qualcosa in più beh...
sicuramente nn sono quello che usa integratori per il solo fatto che sull'etichetta c'è scritto che si diventa come coleman ... se li sento ok , altrimenti cambio strada ... come credo farai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza MessaggioRocky una curiosità il leukic lo prendevi dopo il wo??
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggioboh ..... ogni fisico reagisce a modo suo .... io ti dico che li usero' ancora perche' in base alle mie esperienze mi hanno dato forza ( creakic ) , resistenza per tutto il wo ( gakic ) e cm ( leukic ) ..... poi se su di te nn hanno funzionato fai bene a cambiare prodotti .
sicuramente nn sono quello che usa integratori per il solo fatto che sull'etichetta c'è scritto che si diventa come coleman ... se li sento ok , altrimenti cambio strada ... come credo farai tu
però ti faccio un esempio..
tempo fa ho provato cm2 della san
il cm2 appena ingerito già lo senti...ti pompa alla grande aumenta la resistenza allo sforzo..dalla prima somministrazione...
gakic a dire il vero l'ho cominciato a sentire dopo qualche somministrazione...le prime non ho avvertito nulla...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggioehi rocky , forse era meglio se ti buttavi sull'ANATOR eh ? cmq se ti puo' confortare io ho finito il ciclo 2 settimane fa' e ti posso dire che per me è stata un gran cazzata ..... 2 kg in 4 settimane !
ma non ho capito hai preso due kg ed è una cazzatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh si forse sarebbe stato meglio..cmq non ho intenzione per il momento di riprovare m.t.
ma non ho capito hai preso due kg ed è una cazzata
poi , altra cosa , in allenamento nn lo senti , nn ti da niente . l'unico beneficio che ho sentito è stato il recupero da un giorno all'altro ..... niente di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio2kg nn sono male ma 1 mi si è piazzato sull'addome ! all'inizio ho provato ad abbassare i carbo a 70 g di pasta la sera ( prendevo anator alle ore 21.30 e cenavo alle 22 ) ma per i primi 15/20 gg nn prendevo peso , allora ho rimesso la pasta a 100 g e ho incominciato a salire ...... pero' quando finivo di cenare mi sembrava di scoppiare .... mi gonfiava la pancia una cifra !
poi , altra cosa , in allenamento nn lo senti , nn ti da niente . l'unico beneficio che ho sentito è stato il recupero da un giorno all'altro ..... niente di +http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta