Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo stack muscle tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo stack muscle tech

    sotto pressione di un caro amico ( ) tiro le somme di questo stack che ho testato...
    oggi ho finito gakic...resta ancora una settimana di leukic e creakic(non credo possa cambiare molto in 7 giorni )
    li ho presi solo nei giorni di wo (3) più la domenica prima della partitella a calcio..
    deluso..molto deluso...
    creakic non lo sento proprio..leukic idem nessun effetto tangibile..
    complessivamente questo mese sono migliorato ma non credo proprio grazie ai suddetti prodotti (bensì ad una dieta ed allenamento mirati)
    gakic invece merita una menzione a parte...
    pazzesco l'incremtno di forza che ho avuto in queste due settimane...
    -panca sono passato da 88kg a 97kg in due settimane (per 4 rep)
    -rematore manubrio da 30 a 38
    -curl in piedi bil da 15 per lato a 20 per lato (non so quanto pesa il bil)
    -stacco da 70 a 90
    ecc
    insomma gakic lo consiglio vivamente...e lo riproverò ma il resto mi ha deluso molto...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    e io che pensavo fosse il creakic la cosa più interessante....
    grazie per le info



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      e io che pensavo fosse il creakic la cosa più interessante....
      grazie per le info
      mah...cm2 con tutto che contiene meno crea mi dava una sensazione fantastica di pump e resistenza...creakic 0..
      o forse l'incremento di forza è dovuto alla miscela...ma non credo onestamente..
      per essere sicuro di capirne bene i benefits, ho staccato tutto il resto...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        insomma quale sarebbe il tuo stack ideale....gakic e poi??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          insomma quale sarebbe il tuo stack ideale....gakic e poi??
          beh gakic lo puoi abbinare a tutto...
          io farei gakic,crea(kre alca o ethil),glutabolic
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            sotto pressione di un caro amico ( ) tiro le somme di questo stack che ho testato...
            oggi ho finito gakic...resta ancora una settimana di leukic e creakic(non credo possa cambiare molto in 7 giorni )
            li ho presi solo nei giorni di wo (3) più la domenica prima della partitella a calcio..
            deluso..molto deluso...
            creakic non lo sento proprio..leukic idem nessun effetto tangibile..
            complessivamente questo mese sono migliorato ma non credo proprio grazie ai suddetti prodotti (bensì ad una dieta ed allenamento mirati)
            gakic invece merita una menzione a parte...
            pazzesco l'incremtno di forza che ho avuto in queste due settimane...
            -panca sono passato da 88kg a 97kg in due settimane (per 4 rep)
            -rematore manubrio da 30 a 38
            -curl in piedi bil da 15 per lato a 20 per lato (non so quanto pesa il bil)
            -stacco da 70 a 90
            ecc
            insomma gakic lo consiglio vivamente...e lo riproverò ma il resto mi ha deluso molto...
            di te nn mi fido cmq ottimo quindi sto gakic mi sa tanto che lo metto in lista!
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            mah...cm2 con tutto che contiene meno crea mi dava una sensazione fantastica di pump e resistenza...creakic 0..
            o forse l'incremento di forza è dovuto alla miscela...ma non credo onestamente..
            per essere sicuro di capirne bene i benefits, ho staccato tutto il resto...
            beh il cm2 da una pompa eccezzionale!

            Commenta


              #7
              grazie rocky, sei sempre tempestivo preciso ed esaustivo...
              allora (apparte gakic che ti ha dato un imcremento notevole di forza) non ti ha soddisfatto per niente....
              credi quindi sia meglio lo stack della NUTRA (ae2+ceo) a cui magari abbinare growth factor (che sostituirebbe il leukic....)???


              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #8
                e del leukic che dici, a mio avviso la leucina è fantastica, soprettutto quando ti devi tirare.........

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  di te nn mi fido cmq ottimo quindi sto gakic mi sa tanto che lo metto in lista!

                  beh il cm2 da una pompa eccezzionale!

                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  grazie rocky, sei sempre tempestivo preciso ed esaustivo...
                  allora (apparte gakic che ti ha dato un imcremento notevole di forza) non ti ha soddisfatto per niente....
                  credi quindi sia meglio lo stack della NUTRA (ae2+ceo) a cui magari abbinare growth factor (che sostituirebbe il leukic....)???

                  mi dispiace dirlo ma muscle tech mi ha molto deluso...nutrabolics ho provato solo glutabolic è mi son trovato bene...quindi si credo sia da provare lo stack N.

                  Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
                  e del leukic che dici, a mio avviso la leucina è fantastica, soprettutto quando ti devi tirare.........
                  mah...
                  dovrebbe migliorare la sintesi proteica, tra le altre cose...ripeto magari per il leukic un mese poco..considerando anche che non l'ho preso tutti i giorni..
                  cmq in termini di peso corporeo non ho preso un etto...come qualità quella è migliorata ma non la imputo all'integrazione...
                  a questo punto prendi la leucina semplice....
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    allora ho fatto bene a comprarmi solamente il gakic da 128 cps

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      sotto pressione di un caro amico ( ) tiro le somme di questo stack che ho testato...
                      oggi ho finito gakic...resta ancora una settimana di leukic e creakic(non credo possa cambiare molto in 7 giorni )
                      li ho presi solo nei giorni di wo (3) più la domenica prima della partitella a calcio..
                      deluso..molto deluso...
                      creakic non lo sento proprio..leukic idem nessun effetto tangibile..
                      complessivamente questo mese sono migliorato ma non credo proprio grazie ai suddetti prodotti (bensì ad una dieta ed allenamento mirati)
                      gakic invece merita una menzione a parte...
                      pazzesco l'incremtno di forza che ho avuto in queste due settimane...
                      -panca sono passato da 88kg a 97kg in due settimane (per 4 rep)
                      -rematore manubrio da 30 a 38
                      -curl in piedi bil da 15 per lato a 20 per lato (non so quanto pesa il bil)
                      -stacco da 70 a 90
                      ecc
                      insomma gakic lo consiglio vivamente...e lo riproverò ma il resto mi ha deluso molto...
                      Pero' rocky devi tenere conto di una cosa : il gakic è un pre wo ad effetto immediato ( nel giro di 1 settimana è in circolo ) mentre il leukic e il creakic hanno bisogno di un'assunzione giornaliera .... non puoi prenderli solo nei giorni di wo , devi farti un ciclo di 1 mese e prendere la tua dose tutti i giorni . i 10 kg di panca in piu' dubito che sia tutto merito del gakic , secondo me è la sinergia di tutti e 3 i prodotti anche se non erano sfruttati al max .... io ho incominciato 2 settimane fa con il gakic e il leukic e di forza sto avendo ben poco rispetto a quando ho fatto il ciclo di creakic .... con questi 2 prodotti ho notato + resistenza nel wo e tanta massa pulita ( credo sia il leukic ) . Ma come fai a sapere se quello che hai avuto è merito del gakic ?
                      secondo me se usi solo il gakic non avrai piu' l'incremento di forza che hai avuto adesso ...

                      Commenta


                        #12
                        rocky io ho preso solamente il gakic spero ke sia come dici tu ora vediamo se mi aumenta sta forza ma tu quante cps ti prendevi pre wo??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          beh gakic lo puoi abbinare a tutto...
                          io farei gakic,crea(kre alca o ethil),glutabolic
                          ottimo....chiedo a te xke hai provato parecchi integratori..grazie mille

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
                            Pero' rocky devi tenere conto di una cosa : il gakic è un pre wo ad effetto immediato ( nel giro di 1 settimana è in circolo ) mentre il leukic e il creakic hanno bisogno di un'assunzione giornaliera .... non puoi prenderli solo nei giorni di wo , devi farti un ciclo di 1 mese e prendere la tua dose tutti i giorni . i 10 kg di panca in piu' dubito che sia tutto merito del gakic , secondo me è la sinergia di tutti e 3 i prodotti anche se non erano sfruttati al max .... io ho incominciato 2 settimane fa con il gakic e il leukic e di forza sto avendo ben poco rispetto a quando ho fatto il ciclo di creakic .... con questi 2 prodotti ho notato + resistenza nel wo e tanta massa pulita ( credo sia il leukic ) . Ma come fai a sapere se quello che hai avuto è merito del gakic ?
                            secondo me se usi solo il gakic non avrai piu' l'incremento di forza che hai avuto adesso ...
                            si hai perfettamente ragione ma considera che ho preso lo stack che dura solo 15 giorni...quello che dici tu vale se li prendi in confezioni separate..
                            a quel punto si andrebbe a spendere circa 180 200 euro
                            ok qui si parla di integratori ma se hanno questi costi sono determinanti..

                            Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggio
                            rocky io ho preso solamente il gakic spero ke sia come dici tu ora vediamo se mi aumenta sta forza ma tu quante cps ti prendevi pre wo??
                            prova...8 caps pre wo

                            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                            ottimo....chiedo a te xke hai provato parecchi integratori..grazie mille
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              cazz...spendere così tanto...nn penso abbia senso...
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎