Deca Stack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Si ma allora devi deciderti...
    Prima mi sembrava mettessi in dubbio la composizione e non il nome
    Lo metto ancora ora... il nome mi da fastidio comunque ma non giudico un integratore dal marketing.
    Non l'ho provato e non posso parlarne, ma ad esempio l'estratto di cannella assieme all'arginina è un pò un controsenso.
    Caffeina e creatina mischiate, ed il resto rimane creatina arginina e gluta, come le vuoi chiamare le chiami, ma è sempre quello.

P.S.
    Parla: quanto ti da la Nutrabolics?
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      E' una cazzata...o leggenda metropolitana (già ampiamente sbugerata).

Ma vi pare che un'azienda utilizzi prodotti che gli costano di più?
      Non propriamente, non credo si riferisse agli ammino al DHEA.

Ma a prodotti tipo l'IDS Oxodrol, masstabs e rippedtabs... lì le bombe ci sono e te lo scrivono pure, ma è nascosto fra numerose cazzatine naturali.

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Però il richiamo alla parola "anabolismo" non ha nulla a che vedere con il doping...
        è vero, ma quel che trovo di dubbio sotto il profilo etico è dare certi nomi con sti richiami subdoli ai farmaci, chiunque abbia un minimo di spirito critico capirà che ciò con i risultati pratici non ci azzecca nulla, lo capiamo noi qui, ma un pò di buon gusto nelle decisioni di marketing....ecchecchezzo
        Ormai non mi stupisce più nulla...non ti dico che campagna pubblicitaria c'è su Muslcemag per la muscletech

sul piano composizione del prodotto, nulla da dire perchè non sapevo che come il nandrolone anche l'arginina la crea e la gluta potessero avere una forma decanoata

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Lo metto ancora ora... il nome mi da fastidio comunque ma non giudico un integratore dal marketing.
          Non l'ho provato e non posso parlarne, ma ad esempio l'estratto di cannella assieme all'arginina è un pò un controsenso.
          Caffeina e creatina mischiate, ed il resto rimane creatina arginina e gluta, come le vuoi chiamare le chiami, ma è sempre quello.

P.S.
          Parla: quanto ti da la Nutrabolics?
          Anche MT, ON, EAS e AST hanno composti che contengono sia caffeina che creatina...

Anche a me non sono mai piaciuti gli espedienti di brand e mktg per attirare gli sprovveduti...
          Ma se la composizione del prodotto è buona, non vedo perchè criticare il prodotto stesso.

Purtroppo la nutrabolics non mi da niente. Al contrario, ho dato molto io a loro
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            è vero, ma quel che trovo di dubbio sotto il profilo etico è dare certi nomi con sti richiami subdoli ai farmaci, chiunque abbia un minimo di spirito critico capirà che ciò con i risultati pratici non ci azzecca nulla, lo capiamo noi qui, ma un pò di buon gusto nelle decisioni di marketing....ecchecchezzo
            Ormai non mi stupisce più nulla...non ti dico che campagna pubblicitaria c'è su Muslcemag per la muscletech

sul piano composizione del prodotto, nulla da dire perchè non sapevo che come il nandrolone anche l'arginina la crea e la gluta potessero avere una forma decanoata
            Ripeto sono d'accordo su questo punto...
            Ma teniamo presente la realtà anglosassone che è diametralmente opposta alla nostra.
            In America si possono permettere di fare un film-documentario nel quale un individuo si sottopone ad un esperimento di 30 giorni sotto AAS (lo danno anche su sky). Addirittura è l'endocrinologo che lo esorta a prendere testo, winstrol e nandro, il tutto legalmente...
            E chi lo guarda in america non fa scomodare la coscienza....
            Da noi (per fortuna) la coscienza viene scomodata per queste cose...

Tutto ciò per dire che in Inghilterra e in America hanno una percezione diversa del doping... E' una prassi consolidata in chi fa sport.
            Trovare l'espediente di un nome "forte", rimane appunto, un espediente....nulla più.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

Quindi ammetti che esludendo il decanoato, non c'è molto che faccia gridare al miracolo.
              Preferisco altri prodotti della nutrabolics, ed altri stimolatori prewo.
              Il marketing non è tutto ma bisogna dire che le capsule sono stilosissime

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Ma teniamo presente la realtà anglosassone che è diametralmente opposta alla nostra.
                In America si possono permettere di fare un film-documentario nel quale un individuo si sottopone ad un esperimento di 30 giorni sotto AAS (lo danno anche su sky). Addirittura è l'endocrinologo che lo esorta a prendere testo, winstrol e nandro, il tutto legalmente...

Tutto ciò per dire che in Inghilterra e in America hanno una percezione diversa del doping... E' una prassi consolidata in chi fa sport.
                Trovare l'espediente di un nome "forte", rimane appunto, un espediente....nulla più.

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Nemmeno tanto, ci hai vissuto in USA e sai come possono essere moralisti, ma lì l'informazione funziona meglio che da noi.

Guarda in che situazione ci ritroviamo (leggi sotto sostanze dopanti):

Portale del Network Nazionale sulle Dipendenze in collaborazione con il Dipartimento Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Informazioni basate sulla ricerca scientifica relative alle droghe, alla diagnosi, cura e riabilitazione delle tossicodipendenze. Aggiornamenti per medici ed operatori nell'ambito delle tossicodipendenze.

Perciò dico che certe "assonanze" le potrebbero evitare.

Pensa che avevo messo anche in firma un barattolo di dymatize all'interno del simbolo di divieto, e la scritta "Immondi assuntori il doping uccide" per evidenziare queste contraddizioni tutte italiane, mi sono beccato una infrazione e l'ho levata.
                  Questa è persecuzione mediatica, vivamo in un clima di terrore, le madri credono che i figli si dopino...

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Lago di Como-Milano-Alassio
                    • Send PM

riquoto la domanda: ma sul sito della NUTRABOLICS non c'è???

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    questa è per palati fini però

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

Working...
                    X