If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma allora devi deciderti...
Prima mi sembrava mettessi in dubbio la composizione e non il nome
Lo metto ancora ora... il nome mi da fastidio comunque ma non giudico un integratore dal marketing.
Non l'ho provato e non posso parlarne, ma ad esempio l'estratto di cannella assieme all'arginina è un pò un controsenso.
Caffeina e creatina mischiate, ed il resto rimane creatina arginina e gluta, come le vuoi chiamare le chiami, ma è sempre quello.
Però il richiamo alla parola "anabolismo" non ha nulla a che vedere con il doping...
è vero, ma quel che trovo di dubbio sotto il profilo etico è dare certi nomi con sti richiami subdoli ai farmaci, chiunque abbia un minimo di spirito critico capirà che ciò con i risultati pratici non ci azzecca nulla, lo capiamo noi qui, ma un pò di buon gusto nelle decisioni di marketing....ecchecchezzo
Ormai non mi stupisce più nulla...non ti dico che campagna pubblicitaria c'è su Muslcemag per la muscletech
sul piano composizione del prodotto, nulla da dire perchè non sapevo che come il nandrolone anche l'arginina la crea e la gluta potessero avere una forma decanoata
Lo metto ancora ora... il nome mi da fastidio comunque ma non giudico un integratore dal marketing.
Non l'ho provato e non posso parlarne, ma ad esempio l'estratto di cannella assieme all'arginina è un pò un controsenso.
Caffeina e creatina mischiate, ed il resto rimane creatina arginina e gluta, come le vuoi chiamare le chiami, ma è sempre quello.
P.S.
Parla: quanto ti da la Nutrabolics?
Anche MT, ON, EAS e AST hanno composti che contengono sia caffeina che creatina...
Anche a me non sono mai piaciuti gli espedienti di brand e mktg per attirare gli sprovveduti...
Ma se la composizione del prodotto è buona, non vedo perchè criticare il prodotto stesso.
Purtroppo la nutrabolics non mi da niente. Al contrario, ho dato molto io a loro
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
è vero, ma quel che trovo di dubbio sotto il profilo etico è dare certi nomi con sti richiami subdoli ai farmaci, chiunque abbia un minimo di spirito critico capirà che ciò con i risultati pratici non ci azzecca nulla, lo capiamo noi qui, ma un pò di buon gusto nelle decisioni di marketing....ecchecchezzo
Ormai non mi stupisce più nulla...non ti dico che campagna pubblicitaria c'è su Muslcemag per la muscletech
sul piano composizione del prodotto, nulla da dire perchè non sapevo che come il nandrolone anche l'arginina la crea e la gluta potessero avere una forma decanoata
Ripeto sono d'accordo su questo punto...
Ma teniamo presente la realtà anglosassone che è diametralmente opposta alla nostra.
In America si possono permettere di fare un film-documentario nel quale un individuo si sottopone ad un esperimento di 30 giorni sotto AAS (lo danno anche su sky). Addirittura è l'endocrinologo che lo esorta a prendere testo, winstrol e nandro, il tutto legalmente...
E chi lo guarda in america non fa scomodare la coscienza....
Da noi (per fortuna) la coscienza viene scomodata per queste cose...
Tutto ciò per dire che in Inghilterra e in America hanno una percezione diversa del doping... E' una prassi consolidata in chi fa sport.
Trovare l'espediente di un nome "forte", rimane appunto, un espediente....nulla più.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Quindi ammetti che esludendo il decanoato, non c'è molto che faccia gridare al miracolo.
Preferisco altri prodotti della nutrabolics, ed altri stimolatori prewo.
Il marketing non è tutto ma bisogna dire che le capsule sono stilosissime
Ma teniamo presente la realtà anglosassone che è diametralmente opposta alla nostra.
In America si possono permettere di fare un film-documentario nel quale un individuo si sottopone ad un esperimento di 30 giorni sotto AAS (lo danno anche su sky). Addirittura è l'endocrinologo che lo esorta a prendere testo, winstrol e nandro, il tutto legalmente...
Tutto ciò per dire che in Inghilterra e in America hanno una percezione diversa del doping... E' una prassi consolidata in chi fa sport.
Trovare l'espediente di un nome "forte", rimane appunto, un espediente....nulla più.
Nemmeno tanto, ci hai vissuto in USA e sai come possono essere moralisti, ma lì l'informazione funziona meglio che da noi.
Guarda in che situazione ci ritroviamo (leggi sotto sostanze dopanti):
Portale del Network Nazionale sulle Dipendenze in collaborazione con il Dipartimento Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Informazioni basate sulla ricerca scientifica relative alle droghe, alla diagnosi, cura e riabilitazione delle tossicodipendenze. Aggiornamenti per medici ed operatori nell'ambito delle tossicodipendenze.
Perciò dico che certe "assonanze" le potrebbero evitare.
Pensa che avevo messo anche in firma un barattolo di dymatize all'interno del simbolo di divieto, e la scritta "Immondi assuntori il doping uccide" per evidenziare queste contraddizioni tutte italiane, mi sono beccato una infrazione e l'ho levata.
Questa è persecuzione mediatica, vivamo in un clima di terrore, le madri credono che i figli si dopino...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta