Leukik

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elvis 84
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 690
    • 25
    • 0
    • genova
    • Send PM

    Leukik

    ero interessato a provare un assunzone di tale integratore , qualcuno lo conosce o mi sa dire qualcosa a riguardo ?
    e nocivo al corpo umano ? ( cioe' c'e percolo tanto per capirci o ha controindicazioni gravi ? )
    nn lo conosco proprio pero' mi interessava come integratore e leggendo le qualita' che ha come stimolatore di crescita muscolare e come anticatabolico mi sembra un buon aiuto !
    ki sa qualcosa parli grazie

    Last edited by Elvis 84; 01-03-2007, 08:21:52.
    sigpic


  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

    #2
    non è nocivo xkè è un aminoacido , la leucina , sotto un'altra forma , ma sempre leucina è.

    è ottimo per il recupero e l'anabolismo

    DiPasquale consiglia di usare leucina prima e dopo l'allenamento insieme a un pool aminoacidico (per es. tipo gli amino 1900 universal)
    proporzioni 5 leu 10 amino sia prima che dopo

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta

    • Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

      #3
      ma si scrive così


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta

      • RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

        #4
        in tedesco si!

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta

        • matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          in tedesco si!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta

          • DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
            ero interessato a provare un assunzone di tale integratore , qualcuno lo conosce o mi sa dire qualcosa a riguardo ?
            e nocivo al corpo umano ? ( cioe' c'e percolo tanto per capirci o ha controindicazioni gravi ? )
            nn lo conosco proprio pero' mi interessava come integratore e leggendo le qualita' che ha come stimolatore di crescita muscolare e come anticatabolico mi sembra un buon aiuto !
            ki sa qualcosa parli grazie

            http://www.musclenutrition.com/Muscl...ra.php?pun=904
            TU COMPRI UN INTEGRATORE E NON NE SAI NIENTE CHIEDENDO PURE SE SIA NOCIVO?

            IMMNDSSM
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta

            • Elvis 84
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 690
              • 25
              • 0
              • genova
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              TU COMPRI UN INTEGRATORE E NON NE SAI NIENTE CHIEDENDO PURE SE SIA NOCIVO?

              IMMNDSSM
              io so benissimo la funzione ke svolge e a cosa serve questo integratore mi sn informato e lo ho letto nel link ke ho postato sotto la mia discussione , ma dal leggere al fare c'e di mezzo monti e mare come si suol dire , per questo volevo dei pareri da gente ke magari ne ha gia fatto uso ...., e poi ke significa chiedi se e pure nocivo =? perke di che c'e da stupirsi , quanta rumenta vendono al giorno d'oggi sl per fare soldi rifilandotela per cose genuine?
              Siccome io c tengo alla mia salute e nn conosco questo prodotto se nn sl per sentito dire e per qualke lettura su internet ho semplicemente chiesto punto!
              ps : CHIEDERE E LECITO , RISPONDEREEEEEE E CORTESIAAAAAAAAAA !! :
              sigpic


              Commenta

              • DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                io so benissimo la funzione ke svolge e a cosa serve questo integratore mi sn informato e lo ho letto nel link ke ho postato sotto la mia discussione , ma dal leggere al fare c'e di mezzo monti e mare come si suol dire , per questo volevo dei pareri da gente ke magari ne ha gia fatto uso ...., e poi ke significa chiedi se e pure nocivo =? perke di che c'e da stupirsi , quanta rumenta vendono al giorno d'oggi sl per fare soldi rifilandotela per cose genuine?
                Siccome io c tengo alla mia salute e nn conosco questo prodotto se nn sl per sentito dire e per qualke lettura su internet ho semplicemente chiesto punto!
                ps : CHIEDERE E LECITO , RISPONDEREEEEEE E CORTESIAAAAAAAAAA !! :
                ben, mi fa piacere che tu acquisti cose di cui a malapena sai la funzione...ti sei risposto da solo.
                prima di compare, magari informarsi? il problema grosso è sempre il solito: la gente parte con la loro convinzione ed idea, non è intimamente interessata a capire, ascoltare i suggerimenti e pareri altrui, xchè altrimenti aspetterebbe...poi xò lo fa x pulirsi la coscienza, cercare approvazione, etc...ma si aspetta che poi tutti gli facciano un applauso e magari gli dicano che è furbo.
                cmq fate vobis, pare sia un buon integratore, anche se ho letto pareri discordanti ed maggiori consensi x il gakic.

                poi si sa, qui se si parla di integratori bisogna stare con le antenne dritte...i cartellini volano facili.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta

                • moideck
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2239
                  • 59
                  • 108
                  • roma
                  • Send PM

                  #9
                  io mi ci sono trovato bene

                  lo prendevo insieme al gakic


                  ne prendevo 3 la mattina e 6 pre WO

                  Commenta

                  • tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    dato che è un prodotto stratestato e creato da una ditta affidabile,nn ci sono motivi di avere paura.
                    è inutile chiedere pareri(poi basta fare un search,se ne è parlato fin troppo).

                    Commenta

                    • RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                      poi si sa, qui se si parla di integratori bisogna stare con le antenne dritte...i cartellini volano facili.
                      non se si risponde in modo educato

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta

                      • Momy985
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2006
                        • 1233
                        • 68
                        • 213
                        • Alto Vicentino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                        ero interessato a provare un assunzone di tale integratore , qualcuno lo conosce o mi sa dire qualcosa a riguardo ?
                        e nocivo al corpo umano ? ( cioe' c'e percolo tanto per capirci o ha controindicazioni gravi ? )
                        nn lo conosco proprio pero' mi interessava come integratore e leggendo le qualita' che ha come stimolatore di crescita muscolare e come anticatabolico mi sembra un buon aiuto !
                        ki sa qualcosa parli grazie

                        http://www.musclenutrition.com/Muscl...ra.php?pun=904
                        metti l'accento nella firma...
                        -->Diario di Momy985
                        -->My Home Gym
                        sigpic

                        Commenta

                        • Elvis 84
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2007
                          • 690
                          • 25
                          • 0
                          • genova
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          ben, mi fa piacere che tu acquisti cose di cui a malapena sai la funzione...ti sei risposto da solo.
                          prima di compare, magari informarsi? il problema grosso è sempre il solito: la gente parte con la loro convinzione ed idea, non è intimamente interessata a capire, ascoltare i suggerimenti e pareri altrui, xchè altrimenti aspetterebbe...poi xò lo fa x pulirsi la coscienza, cercare approvazione, etc...ma si aspetta che poi tutti gli facciano un applauso e magari gli dicano che è furbo.
                          cmq fate vobis, pare sia un buon integratore, anche se ho letto pareri discordanti ed maggiori consensi x il gakic.

                          poi si sa, qui se si parla di integratori bisogna stare con le antenne dritte...i cartellini volano facili.
                          ma io nn lo ho ancora comprato bha ...
                          ki ha detto di averlo gia acquistato ho aperto il post appunto per informarmi bene come dici tu prima d acquistare un prodotto logicamente , mi sa ke abbiamo lo stesso pensiero ma nn c siamo capiti
                          sigpic


                          Commenta

                          • DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                            ma io nn lo ho ancora comprato bha ...
                            ki ha detto di averlo gia acquistato ho aperto il post appunto per informarmi bene come dici tu prima d acquistare un prodotto logicamente , mi sa ke abbiamo lo stesso pensiero ma nn c siamo capiti
                            allora non ho capito un qazzo.... ormai ho la mente distorta dalle castronerie lette su bw...
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta

                            • DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                              non se si risponde in modo educato
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta

                              Working...
                              X