perdona l'estrema ignoranza, effetto sinergico vuol dire.. che gonfia?? perchè io ho anche tentato di farlo capire alla tipa quando prendevo gli integratori a me in sostanza di aver più forza durante l'allenamento non è che mi freghi più di tanto ma voglio sfruttare al massimo l'effetto "gonfiaggio", l'effetto che mi interessa è che gonfino...
ma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioperdona l'estrema ignoranza, effetto sinergico vuol dire.. che gonfia?? perchè io ho anche tentato di farlo capire alla tipa quando prendevo gli integratori a me in sostanza di aver più forza durante l'allenamento non è che mi freghi più di tanto ma voglio sfruttare al massimo l'effetto "gonfiaggio", l'effetto che mi interessa è che gonfino...
Sinergico significa che assieme lavorano meglio.
Se ti interessa il turgore ed il volume ti consiglio soprattutto un allenamento mirato al pompaggio, se ci abbini crea ed arginina (magari anche il glicerolo) non rimarrai deluso.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAhaha... perdonami tu se parlo in maniera poco potabile.
Sinergico significa che assieme lavorano meglio.
Se ti interessa il turgore ed il volume ti consiglio soprattutto un allenamento mirato al pompaggio, se ci abbini crea ed arginina (magari anche il glicerolo) non rimarrai deluso.
Uhm interessante, si prende sempre in pastiglie il glicerolo??e se piglio anche il glicerolo lo assumo sempre dopo allenamento assieme a crea e argi?? scusa tutte ste domande ma cerco di imparare da chi ne sa molto più di me grazie amico!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Il glicerolo lo trovi in farma, è liquido.
Se fai una ricerca ne abbiamo parlato molto, si prende uno o due cucchiai prima e dopo l'allenamento. Anche se le modalità possono cambiare.
Occhio che a volte ci ladrano un pò sul prezzo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl glicerolo lo trovi in farma, è liquido.
Se fai una ricerca ne abbiamo parlato molto, si prende uno o due cucchiai prima e dopo l'allenamento. Anche se le modalità possono cambiare.
Occhio che a volte ci ladrano un pò sul prezzo.
Ok allora adesso mi informo un minimo, cmq se dici che aiuta molto l'effetto pump ti credo sulla parola, grazie mille ancora sartorio!"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl glicerolo lo trovi in farma, è liquido.
Occhio che a volte ci ladrano un pò sul prezzo.
oggi sono andato in farmacia ho chiesto del glicerolo ma il farmacista mi ha guardato come per dire... ... insomma mi voleva rifilare una crema per le mani... non credo fosse quella la sostanza.... lunedì vado al negozio di integratori"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta