Ma gli integratori (tutti..) mi servono REALMENTE?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    intende che per fare un certo tipo di considerazioni ci vuole una buona dose di conoscenze, al fine di non limitarsi a due chiacchiere da bar.

Commenta

• franpet83
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 243
      • 2
      • 1
      • prov. di Taranto
      • Send PM

O.T. = ah si, sicuramente non sono ferratissimo come altri su argomenti più "tecnici"...però i dubbi mi permangono chissà quanti anni ci metterò (se ce la farò...) ad arrivare natural al compianto attore, nonchè bellone da copertina...quello pesava almeno 100kg / bf 7-8% a occhio...la vedo dura mangiando solo albumi e tonno come faccio ora, esono solo a 75 kg...

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggio
        Come da titolo, essendo un "novellino" dell'argomento, ho alcuni dubbi sul fatto che gli integratori (tutti...) facciano realmente quanto promettono (con effetti collaterali trascurabili...) nelle dosi consigliate, o è meglio che me li risparmio quei soldini?
        leggevo che per essere efficaci, vanno presi in dosi ben superiori a quelle "consigliate" ...ma così mi finiscono in un battibaleno, anche se mi prendo i barattoloni superconvenienti

mi spiego meglio: pensavo, ma se iniziassi ad integrare la mia dieta già alquanto equilibrata nei nutrienti, magari nella speranza di uscire da un futuro momento di stallo, il loro effetto sarà duraturo sul fisico, o appena cesso di assumerli ritorno al livello del pre-stallo ?
        per ora sto solo provando la creatina CE2 Platinum etil-estere e i BCAA Enervit in compresse, in dosi da "etichetta", ma gìà sò che ora non mi servono (e in futuro invece? );

dato che comunque quelli che ho ora li ho avuti regalati, per ora il problema economico non si pone...
        guarda molto semplicemente...se hai apposto dieta e allenamento allora una buona integrazione può darti qualcosa in più..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
        X