Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'è di meglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c'è di meglio?

    salve ragazzi,
    avrei bisogno di un consiglio in merito a gakic. come gia sapete nn faccio bb (ma atletica)e cio di cui, in questo caso, avrei bisogno è un prodotto sulla falsa riga del gakic; m'è stato detto che per cio che voglio io (cioe qualcosa che mi aiuti nell aumento delle prestazioni - tralasciando tribulus, zma e co) il gakic è il top, ma io nn ci credo. o meglio, vorrei sapere se esiste qualcosa di meglio, senza limiti di spesa. vorrei insomma un prodotto sulla sua falsa riga, che possa aumentare le mie prestazioni (ricordo che sono velocista) dandomi qualcosa in piu. che ne dite, cosa c'è di meglio?
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    #2
    Gakic e Creatina Ethil Estere o Creatina Orotata, differenza sui tempi assicurata
    akus, akus, olem-akuS

    Commenta


      #3
      ottimo. marche? nomi?
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da akus Visualizza Messaggio
        Gakic e Creatina Ethil Estere o Creatina Orotata, differenza sui tempi assicurata
        quoto
        oppure anche Kre alkalyn potrebbe fare al caso tuo
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎