Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gakic o pumptech???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Da quello che sò sono due prodotti completamente diversi, potrebbero andare bene entrambi. Cmq aspettiamo DNP che è "l'american's expert "
    già...
    gakic va bene per la forza..pumptech è un prodotto per il pump...resistenza..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      boo cmq io dalla prox settimana comincio il ciclo di gakic vediamo ke succedde e vi faro sapere

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggio
        boo cmq io dalla prox settimana comincio il ciclo di gakic vediamo ke succedde e vi faro sapere

        Ciao !volevo chiederti che impressioni ed effetti ha avuto il gakic su di te...
        quali impressioni hai avuto?
        sigpic

        Commenta


          #19
          Io il Gakic l'ho provato, e su di me non ha avuto nessun effetto
          Ora vorrei provare un vasodilatatore
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
            Ciao !volevo chiederti che impressioni ed effetti ha avuto il gakic su di te...
            quali impressioni hai avuto?
            ma ha detto che deve ancora iniziare
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              il pumptech può essere paragonato con il glicerolo..?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                ma ha detto che deve ancora iniziare

                boh,io ho visto che veget a marzo ha scritto che iniziava a prendere il gakic,per quello qliel'ho chiesto !
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                  il pumptech può essere paragonato con il glicerolo..?
                  ma sono due cose..diverse...non li paragonerei...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Gakic: é uno dei migliori integratori ora in commercio, aumenta sia la forza che la resistenza (è ovvio che lo si valuta più o meno anche a secondo del tipo di allenamento che si stà facendo).
                    dosaggio 8/10 cps 45 min pre-wo
                    Pump tech:è un buon integratore di Akg e crea tri-malata, migliora la vascolarizzazione e il pump e lo si può usare sia in periodo di massa che di definizione.
                    dosaggio 5/6 cps pre-wo.
                    Nel campo degli stimolatori d'ossido nitrico da provare lo Shock Therapy o il nox 3 dellaUniversal.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Gakic: é uno dei migliori integratori ora in commercio, aumenta sia la forza che la resistenza (è ovvio che lo si valuta più o meno anche a secondo del tipo di allenamento che si stà facendo).
                      dosaggio 8/10 cps 45 min pre-wo
                      Pump tech:è un buon integratore di Akg e crea tri-malata, migliora la vascolarizzazione e il pump e lo si può usare sia in periodo di massa che di definizione.
                      dosaggio 5/6 cps pre-wo.
                      Nel campo degli stimolatori d'ossido nitrico da provare lo Shock Therapy o il nox 3 dellaUniversal.
                      Quindi nei gg di nn allenamento nn lo prenderesti?? Dato che m alleno solo 3volte a settimana coi pesi + 2sessioni di aerobica; 3volte la settimana nn è poco per assumere il pump tech???
                      E poi: che differenza c'è(se c'è) tra pump-tech in capsule e il polvere? quale il migliore??
                      grazie in anticipo DNP!
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Quindi nei gg di nn allenamento nn lo prenderesti?? Dato che m alleno solo 3volte a settimana coi pesi + 2sessioni di aerobica; 3volte la settimana nn è poco per assumere il pump tech???
                        E poi: che differenza c'è(se c'è) tra pump-tech in capsule e il polvere? quale il migliore??
                        grazie in anticipo DNP!
                        1)prendilo solo nei giorni di pesi..nei giorni off niente...
                        2) nessuna differenza con quella in polvere..tranne il sapore(quella in polvere fa schifo)
                        3)il dosaggio ottimale x me è 5 cps pre-wo e qualcuno lo prende anche pre-nanna..pero io l'ho preso solo pre-wo e mi sono trovato benissimo, abbinato con la kre alkalyn

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          1)prendilo solo nei giorni di pesi..nei giorni off niente...
                          2) nessuna differenza con quella in polvere..tranne il sapore(quella in polvere fa schifo)
                          3)il dosaggio ottimale x me è 5 cps pre-wo e qualcuno lo prende anche pre-nanna..pero io l'ho preso solo pre-wo e mi sono trovato benissimo, abbinato con la kre alkalyn
                          Il prob che ti dicevo, è che m alleno solo 3volte a week coi pesi....e magari con solo 3gg di assunzione...capito che voglio dire?
                          Tu qnt gg a settimana t allenavi qnd assumevi il pump tech??
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Il prob che ti dicevo, è che m alleno solo 3volte a week coi pesi....e magari con solo 3gg di assunzione...capito che voglio dire?
                            Tu qnt gg a settimana t allenavi qnd assumevi il pump tech??
                            3 giorni a settimana mi allenavo e devi prenderlo solo nei giorni di allenamneto ti ripeto..nei giorni off non ha utilità se non nel pre-nanna in quanto si dice sia uno stimolatore del testosterone..quindi tranquillo nn è sprecato..se tu cerchi il pump e la resistenza usalo solo nei workout days

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎