Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gakic o pumptech???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gakic o pumptech???

    ciao ragazzi cosa mi consigliate di prendere,durante il periodo di definizione, tra gakic e pumptech??

    #2
    Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi cosa mi consigliate di prendere,durante il periodo di definizione, tra gakic e pumptech??
    Da quello che sò sono due prodotti completamente diversi, potrebbero andare bene entrambi. Cmq aspettiamo DNP che è "l'american's expert "
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      posso dire di aver sentito parlare sempre benissimo del pump tech mentre del gakic le opinioni sono discordanti
      Originariamente Scritto da pumbaa
      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

      Commenta


        #4
        Il Gakic ti aumenta la forza notevolmente, il Pump Tech è appunto per il Pump, ma per il pump esistono anche tanti altri gran buoni prodotti.
        akus, akus, olem-akuS

        Commenta


          #5
          Gakic in definizione non influisce negativamente sulla qualità e sulla ritenzione idrica
          pumpTech contiene anche creatina e altri volumizzatori che potrebbero appannare un pò.

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da akus Visualizza Messaggio
            Il Gakic ti aumenta la forza notevolmente, il Pump Tech è appunto per il Pump, ma per il pump esistono anche tanti altri gran buoni prodotti.
            personalmente, ho provato il gakic in fase di dieta abbastanza tirata e NON MI HA FATTO ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!
            a differenza del pump-tech (e prodotti simili) che presi prima dell'allenamento mi sembra di avere un pochino di spinta in più

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              ragazzi gia fatto ho comprato il gakic oggi pm e ke ho dei dubbi come prenderlo a me hanno consigliato dato ke mi alleno di mattina di prendere 3 cps la mattina e 3 la sera prima di andare a dormire voi ke ne pensate???

              Commenta


                #8
                dosaggio gakic: 8 capsule 45 minuti pre-wo..solo questo..ciao

                Commenta


                  #9
                  ah ok grazie ma tu lo hai mai provato??

                  Commenta


                    #10
                    no, sto usando il pump-tech xo..io in abbiamento con le kre alcalyn sto vedendo e ho visto ottimi risultati, buon pump con bf 15% e ottima forza + recupero...cmq x il gakic il dosaggio è quello...

                    Commenta


                      #11
                      capito ma sai cosa fa esattemente il gakic??

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi qualcuno puo dirmi ki ha provato il gakic ke effetti gli ha fatto esattamente?

                        Commenta


                          #13
                          il gakic ti aumenta notevolmente la forza...lo si deve usare sono nel pre wo e basta...quindi niente nei gionri di riposo ecc

                          Commenta


                            #14
                            ok grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                              il gakic ti aumenta notevolmente la forza...lo si deve usare sono nel pre wo e basta...quindi niente nei gionri di riposo ecc
                              aumenta notevolmente la forza ? ..... boh , saro' sfigato io ma non ho avuto e non ho tuttora questa impressione . io l'ho usato 4 mesi fa e lo sto usando adesso insieme al leukic e in quanto a resistenza è veramente una bomba , per quanto riguarda la forza ho avuto qualcosina ma non tanto da poter dire " cax se sbombarda " ..... poi finito il ciclo di gakic avevo fatto subito 1 ciclo di creakic e li si che la forza è salita di brutto ( stessa alimentazione e stessa scheda ..... )
                              il gakic è comunque un prodotto validissimo .....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎