Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PIRUVATO???????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PIRUVATO???????

    mi è stato suggerito di assumere dai 3 ai 6 g di piruvato di calcio il giorno per aumentare la resistenza e diminuire la percentuale corporea di massa grassa.
    E' efficace come prodotto???

    #2
    Hai idea di quanto ti costa???

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Come prodotto è molto efficace...ma il problema è il costo.


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        FERMOO!!!!! ATTENTO A NON SQUILIBRARE I MINERALI! combinalo con piruvato di magnesio e prendi anche del fosforo (proporzioni ideali nella dieta di calcio/magnesio/fosforo: 2/1/2); se vuoi poi fare la cosa più saggia che uno che usa il piruvato può fare: PROLAB CREAVATE!!! tanto anche il piruvato di calcio costa tanto; il CREAVATE è acido piruvico puro legato a creatina pura, 10 volte più solubile e assimilabile della creatina monoidrato; inoltre va a braccetto col piruvato per scopi proenergetici; e puoi riempirti di piruvato senza rischiare di squilibrare i minerali e/o sforzare i reni per l'alta assunzioe di minerali; tanto se la creatina non la abbini a zuccheri è improbabile che tu abbia problemi di grasso corporeo (ti dico questo perchè potresti anche stare prendendo il piruvato per definirti; allora AUGURI!);

        Ciao.
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎