Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggio proteine Nitrotech hardcore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosaggio proteine Nitrotech hardcore

    Buongiorno a tutti!
    Ho da poco acquistato dal sito www.musclenutrition.it le proteine Nitrotech Hardcore, e nn avendo mai provato in precedenza questo prodotto ho un parere da chiedervi riguardo all'esatto dosaggio da assumere. Sulla confezione è consigliata una dose di 8.55 gr giornaliera, secondo voi non è troppo effimera? Io con altre proteine ne assumevo 20 gr con 1 gr di creatina prima dell'allenamento e 30/40 gr con un grammo di creatina dopo 30 o 60 min dalla fine del workout! Secondo voi quale dosaggio dovrei assumere?
    Vi ringrazio anticipatamente!!!

    #2
    Originariamente Scritto da HITMAN Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho da poco acquistato dal sito www.musclenutrition.it le proteine Nitrotech Hardcore, e nn avendo mai provato in precedenza questo prodotto ho un parere da chiedervi riguardo all'esatto dosaggio da assumere. Sulla confezione è consigliata una dose di 8.55 gr giornaliera, secondo voi non è troppo effimera? Io con altre proteine ne assumevo 20 gr con 1 gr di creatina prima dell'allenamento e 30/40 gr con un grammo di creatina dopo 30 o 60 min dalla fine del workout! Secondo voi quale dosaggio dovrei assumere?
    Vi ringrazio anticipatamente!!!
    scusa? 8g di pro sono niente, la quantità che prendevi all'inizio diciamo che può andare se non le prendi troppo a ridosso del wo può anche aumentare se vuoi, nel post andava bene 30,40g ma la cretina amico con 1 g fai ben poco, ammeno che tu non usi alk o ethil ma sarebbero in ogni caso pochi

    Commenta


      #3
      30 gr, 1 micurino che ci trovi dentro va bene

      Commenta


        #4
        quelle sono dosi che vanno daccordo con il ministero della salute italiana soprattutto per quanto concerne la dose di vit b6

        Commenta


          #5
          Grazie mille!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da HITMAN Visualizza Messaggio
            Buongiorno a tutti!
            Ho da poco acquistato dal sito www.musclenutrition.it le proteine Nitrotech Hardcore, e nn avendo mai provato in precedenza questo prodotto ho un parere da chiedervi riguardo all'esatto dosaggio da assumere. Sulla confezione è consigliata una dose di 8.55 gr giornaliera, secondo voi non è troppo effimera? Io con altre proteine ne assumevo 20 gr con 1 gr di creatina prima dell'allenamento e 30/40 gr con un grammo di creatina dopo 30 o 60 min dalla fine del workout! Secondo voi quale dosaggio dovrei assumere?
            Vi ringrazio anticipatamente!!!
            Usane 30 gr a colazione tutti i giorni ovviamente se non fai una colazione
            con sufficiente quantità di proteine e 30 gr post wo i giorni che ti alleni.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Grazie Dnp!
              Ho Un Altro Quesito Da Porvi: In Quale Momento Della Giornata Dovrei Assumere Il Thermocut V2 Della Pharmapure? Sull'etichetta Non è Indicato Nulla A Riguardo...
              Premetto Che Sto Assumendo Molti Integratori Prima E Dopo Il Workout; Quale Sarebbe Secondo Voi Il Momento Ideale?

              Commenta


                #8
                per quanto riguarda le pro faccio anche io come dice DNP

                Commenta


                  #9
                  è solo una proteina , nulla di fantascientifico. usala come se usassi una pro del siero del latte

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #10
                    Grazie Ras! Sapresti consigliarmi su quale momento della giornata assumere il Thermocut v2 della Pharmapure?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎