Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quesito bcaa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quesito bcaa...

    mi hanno detto ke ogni 2 mesi d assunzione bisogna fare almeno un mese d stop. è vero? considerato ke li prendo sl 3 volte a settimana e ne prendo poco meno di 1gr ogni 10 kg d peso corporeo. cm mi devo comportare?
    grazie 1000
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    #2
    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    mi hanno detto ke ogni 2 mesi d assunzione bisogna fare almeno un mese d stop. è vero? considerato ke li prendo sl 3 volte a settimana e ne prendo poco meno di 1gr ogni 10 kg d peso corporeo. cm mi devo comportare?
    grazie 1000
    Meno di 1 g ogni 10 kg è come non prenderli, spendi soldi inutilmente
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Meno di 1 g ogni 10 kg è come non prenderli, spendi soldi inutilmente

      peso 72kg e ne prendo 7g... dici ke devo prenderne 8?
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        ma anche 10.......

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          ma anche 10.......
          mi è sempre stato detto d prenderne 1 g ogni 10 kg... cmq grazie, vedrò cosa fare... x quanto riguarda il periodo di "scarico" nessuno mi sa dire niente???
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            mai sentito parlare di scarico aminoacidi; creatina,glutammina,no,zma, etc si ma bcaa mai. saluti.
            sigpic
            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

            Commenta


              #7
              anche la glutammina scarichi? io nn l'ho mai scaricata.. bha..
              sigpic

              Commenta


                #8
                grazie 1000. si può kiudere
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  grazie 1000. si può kiudere
                  E' la tua risposta definitiva? La accendiamo?
                  a parte gli scherzi. Secondo me fa bene ciclizzare tutto, anche solo per una questione di "testa".
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    E' la tua risposta definitiva? La accendiamo?
                    a parte gli scherzi. Secondo me fa bene ciclizzare tutto, anche solo per una questione di "testa".
                    Io non ciclizzo mai i BCAA... se ti abitui a usarli e poi fai senza i doms sono allucinanti!!
                    P.S. come mai si parla solo di BCAA questo periodo?
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                      Io non ciclizzo mai i BCAA... se ti abitui a usarli e poi fai senza i doms sono allucinanti!!
                      P.S. come mai si parla solo di BCAA questo periodo?
                      Perchè si sente profumo di mare e allora giù di definizione
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                        Io non ciclizzo mai i BCAA... se ti abitui a usarli e poi fai senza i doms sono allucinanti!!
                        P.S. come mai si parla solo di BCAA questo periodo?
                        sembra che vada di moda un integratore fondamentale

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎