Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mistero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mistero

    ehi sapete dirmi cime mai non ostante la bassa qualita dell'ultimate italia essa continui ad essere cosi tanto pubblicizata nel mondo degli integratori?
    eppure tutti noi siamo daccordo sulla sua scarsa qualita.
    avete effetivamente qualche prova al riguardo?
    ps:sergio hai qualcosa di interessante da rivelarci a proposito di questa azienda?

    #2
    un conto è la pubblicità, un conto è la qualità!

    Commenta


      #3
      Credo che Ultimate Italia sia la marca di più facile reperibilità (anche nelle zone più 'spedute', probabilmente avrà accordi con molte catene commerciali). In fondo se non si ha modo di fare paragoni uno non può neanche immaginarsi che porcheria sia.
      Io stesso non avrei mai abbandonato i prodotti Gensan (che comunque, a mio parere, sono già tutt'altra cosa) se non avessi 'scoperto' questo sito, la sua efficienza, qualità e comodità.

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        L'Ultimate Italia è molto pubblicizzata qui perché è italiana, ma in America non se ne parla ASSOLUTAMENTE.

        Ciao, Vito

        Commenta


          #5
          Non sta molto bene parlare male della concorrenza , ma il perchè della sua diffusione è ovvio : una ottima strategia di marketing è alla base , poi sono partiti per primi in Italia e chi voleva integratori alcuni anni fa poteva comperare solo multipower o ultimate italia. Con il tempo si è radicata una struttura commerciale capillare su tutto il territorio gestita in maniera egregia ed affiancata da una marea di "pubblicità".
          Credo però che ora faranno i conti con l'oste e spero quindi di vedere aumentare la percentuale di arrosto a discapito del fumo...

          Commenta


            #6
            Con la società multimediale e la continua decrescita virtuale della distanza fra continenti vedremo la Ultimate ITalia schiacciata dalla reperibilità dei prodotti americani e (spero) anche un calo dei prezzi dovuti alla concorrenza ed alla crescita del mercato specifico.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              Credo che siamo ancora moooolto lontani. Vedo ancora decine di persone entrare nei grandi negozi di articoli sportivi (e Milano ne ha 'sparsi' dovunque) e portarsi via quello che trovano : Gensan, Ultimate o Enervit.

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #8
                finche' c'e gente che crede che i prodotti americani siano sempre migliori allora ci sara' sempre qualcuno che acquista Ultimate Italia...e che se ne dica!
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

                Commenta


                  #9
                  Usate quello che volete , io per quel che mi riguarda non ho dubbi quando scelgo un integratore per il mio corpo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎