Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio acquisto proteine

    Siccome reiniziano i corsi all' UNi stavo pensando di comprare delle caseine da prendere la mattina di modo che fino alle 14 00 mi sono garantito almeno un pasto proteico.Volevo pareri riguardo la digeribilità.Stando fuori tutta la mattina non vorrei avere problemi di stomaco...


    poi..ma come sono ste proteine della soia? in che si distinguono dalle Whey o dalle caseine?

    grazie!
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    #2
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    Siccome reiniziano i corsi all' UNi stavo pensando di comprare delle caseine da prendere la mattina di modo che fino alle 14 00 mi sono garantito almeno un pasto proteico.Volevo pareri riguardo la digeribilità.Stando fuori tutta la mattina non vorrei avere problemi di stomaco...


    poi..ma come sono ste proteine della soia? in che si distinguono dalle Whey o dalle caseine?

    grazie!
    Lasciale alle donne le pro alla soia, hanno un basso VB (valore biologico)
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Lasciale alle donne le pro alla soia, hanno un basso VB (valore biologico)
      ok!
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #4
        vaie cn delle classiche whey affidandoti alle case piu serie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          Siccome reiniziano i corsi all' UNi stavo pensando di comprare delle caseine da prendere la mattina di modo che fino alle 14 00 mi sono garantito almeno un pasto proteico.Volevo pareri riguardo la digeribilità.Stando fuori tutta la mattina non vorrei avere problemi di stomaco...


          poi..ma come sono ste proteine della soia? in che si distinguono dalle Whey o dalle caseine?

          grazie!
          lascia perdere le caseine al mattino, usa le whey che vanno subito in circolo, appena sveglio hai bisogno di uscire al + presto dallo stato catabolico notturno...però ricorda che dopo 3 ore circa devi farti un'altro schaker ...bye alex

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alex_B. Visualizza Messaggio
            lascia perdere le caseine al mattino, usa le whey che vanno subito in circolo, appena sveglio hai bisogno di uscire al + presto dallo stato catabolico notturno...però ricorda che dopo 3 ore circa devi farti un'altro schaker ...bye alex
            delle caseine però coprirebbero un periodo lungo,con un lento rilascio di aminoacidi;e se nn abbiamo possibilità di fare un altro pasto dopo 3 ore,nn le vedo male.

            poi cmq le whey le abbineresti a dei grassi a colazione,quindi le rallenteresti sempre,no?

            Commenta


              #7
              ...certo, le caseine possono durarle certamente di più ma non lo aiutano ad uscire velocemente dallo stato catabolico, e poi lui ha paura della digeribilità e si sà che le caseine sono + pesanti a livello gastrico.
              x i grassi a colazione aldilà di qualche gr di omega in perle, non vedo quali altri necessariamente si dovrebbero assumere in modo tale da riuscire a rallentare marcatamente l'assorbimento delle whey...

              Commenta


                #8
                ...ma non riesci a mangiare qualcosa tra una lezione e l'altra?
                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alex_B. Visualizza Messaggio
                  ...
                  x i grassi a colazione aldilà di qualche gr di omega in perle, non vedo quali altri necessariamente si dovrebbero assumere in modo tale da riuscire a rallentare marcatamente l'assorbimento delle whey...
                  bhè,dipende dalla dieta che fai;si può assumere frutta secca,latte PS....

                  cmq si,dipende dalle esigenze.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                    ...ma non riesci a mangiare qualcosa tra una lezione e l'altra?
                    difficile, c' è un distributore , ma si sa cosa vendono i distributori...vedro poi li come me la posso gestire...

                    al limite non posso fare uno shacker con un mix di whey per l' immediato e caseine? è una cattiva idea?
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

                      al limite non posso fare uno shacker con un mix di whey per l' immediato e caseine? è una cattiva idea?
                      no,assolutamente.
                      io sono per mangiare massimo 2-3 volte al giorno;quindi ti direi di far un bel blend di pro+carbo complessi(nn tanti),fat e multivit/multimin(e magari un pò di creatina),che ti rimane in circolo per un bel pò.
                      Last edited by Ospite; 27-02-2007, 10:42:29.

                      Commenta


                        #12
                        io ti consiglio un buon Blend

                        tipo:
                        iso stack http://www.musclenutrition.com/Pvl/mostra.php?pun=1411
                        isobolic http://www.musclenutrition.com/Nutra...ra.php?pun=947
                        syntha6 http://www.musclenutrition.com/Bsn/mostra.php?pun=926

                        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                        Commenta


                          #13
                          prendi una borraccia vuota ci metti la tua bella dose di polverina magica, alle 11 togli dal cilindro una bottiglietta d'acqua san benedetto (in genere i distributori hanno quelle) la piazzi in borraccia et voilà...
                          sigpic
                          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                          Commenta


                            #14
                            se vuoi il vero pasto proteico fai come mè metti nello zaino un bel panino con tacchino e pomodoro....ed è pure bono..per i carbo na bella mela...iniettata di zinco e magnesio...
                            sigpic
                            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                              se vuoi il vero pasto proteico fai come mè metti nello zaino un bel panino con tacchino e pomodoro....ed è pure bono..per i carbo na bella mela...iniettata di zinco e magnesio...
                              buona scelta il panino...il problema spesso è ficcargli 100gr di tacchino

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎