i dosaggi per il ceo quali sono? 4 prewo e 4 post wo?
Creatina Esterificata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioi dosaggi per il ceo quali sono? 4 prewo e 4 post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioi dosaggi per il ceo quali sono? 4 prewo e 4 post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofai 5pre+5post....poi ci sono i pazzi come me che fanno 8 pre e 4 post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofai 5pre+5post....poi ci sono i pazzi come me che fanno 8 pre e 4 post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio8cps hanno una buona dose di ceo....in ogni caso secondo me il protocollo nutrabolics è buono e la nutrabolics è una che per dosaggi consigliati nn mi pare vada leggerahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io ho usato la Ceo e 4+4 va più che bene....
ora mi sono avanzate circa 60 caps...e voglio provare a prenderle insieme al barattolo di kre-alk che ho già! Che ne dite?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioun paio di domande:
1) la ceo va veicolata?
2) bisogna prenderla anche nei giorni di riposo?
3) il gakic insieme al ceo come lo vedete?
2)questo è il protocollo nutrabolics:
For the first 30 days, take 4 capsules of C.E.O 15 minutes pre-workout and 4 more capsules 15 minutes post-workout. For extreme results C.E.O is recommended to be taken as a 6 week on cycle, followed by a 2 week off period.
non parla di cosa fare nei giorni di riposo...io farei 4 capsule cmq..
3)si può farehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioun paio di domande:
1) la ceo va veicolata?
2) bisogna prenderla anche nei giorni di riposo?
3) il gakic insieme al ceo come lo vedete?
2)se vuoi sfruttare a pieno le doti della creatina si...
diversamente trarresti beneficio dal punto di vista forza-recupero, ma non massa.
3)se non hai mai provato il CEO ti conosglio di utilizzarlo da solo. Così vedi l'effetto che ha su di te. C'è chi trae notevoli benefici dalla Crea e chi non la sente proprio...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta