Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
Creatina Esterificata
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Beh ragazzi, Ethil Estere ha insito l'odore di vernice...
Si sente in particolare nell'ae2sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocon cm2 mi son trovato alla grande...pump,resistenza e 0 ritenzione extra-cel..
unica pecca (per me non da poco) le scomodissime tabletsakus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Il cm2 mi ha dato lo stesso effetto pump dell'AE2, e costa un bel pò meno...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocon cm2 mi son trovato alla grande...pump,resistenza e 0 ritenzione extra-cel..
unica pecca (per me non da poco) le scomodissime tablets
Ad esempio con il CEO, butto giù 6 capsule in una volta...
Tuttavia con il Cm2 faccio fatica anche io...
Il problema è che sono compresse e non capsule: sono ruvide e non scivolano facilmente.
Cmq basta divederle a metà...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma perchè le masticavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioscemo!!!! il tanfo già arriva appena lo apri....poi cmq quanto me le metto in bocca capita che un po si scoglie qualche cps!!e nn mi venire a dire che nn conosci il sapore del cm2http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono sai perchè te lo dico? mi scocciavo a deglutire quelle dannate tablets e così decisi di masticarle
Commenta
-
-
dove posso trovare info riguardo il cm2?
Mi avete incuriosito molto«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioCEO e CEE sono il massimo...... ottima resistenza, pump e zero ritenzione il cm2 non l'ho provato ma visti i pareri di rocky joblack e akus deve essere un ottimo prodotto
Commenta
-
-
-
Ho votato per la Ceo nutrabolic perchè è l'unica del sondaggio che ho provato ed è ottima ma ora voglio vedere come va con la cee-pro appena finisco il ciclo della creapure....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiofosse vero saresti passato alla storiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta