Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Ethyl Estere

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Ethyl Estere

    Ormai ho provato sia la normale monoidrato che la krealcalyn, e essendo entrambe monoidrate non riesco a sentirle bene, sarà che sono poco sensibile alla creatina monoidrato...così ora penso di puntare su forme più potenti di creatina, quella esterificata...

    Ho già scelto su quali prodotti puntare, la cee-pro o la ceo nutraboilcs..adesso aiutatemi a scegliere...ok?
    6
    CEE-PRO Muscletech
    0%
    1
    CEO Nutrablics
    0%
    5
    Altro (specificare)
    0%
    0

    The poll is expired.


    #2
    anch'io ho il tuo stesso problema,si fa per dire con la monoidrata e sono interessato alle risposte.. aggiungerei anche la cm2 della san come alternativa..
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
      anch'io ho il tuo stesso problema,si fa per dire con la monoidrata e sono interessato alle risposte.. aggiungerei anche la cm2 della san come alternativa..
      se mi dicessero come modificare il sondaggio...ce l'aggiungerei...comunque fai conto che sta in "ALTRI" e poi si specifica con un reply

      comunque...UP!!

      Commenta


        #4
        già perchè notavo che c'è una differenza di prezzo con la ceo non indifferente..
        attendiamo risposte di chi li ha provati!!
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          #5
          ATTENZIONE!!!

          Qua si giudica la QUALITA' del prodotto e non il prodotto che ha miglior rapporto QUALITA'/PREZZO.


          Ok?

          Ora UP!!

          s'è già capito che ho i soldini, eh?

          Commenta


            #6
            Chiedo allo staff di chiudere il sondaggio o di darmi la possibiltà di modificare il sondaggio che ho sbagliato...ok?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎