Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dose V-12 SAn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dose V-12 SAn

    Salve a tutti,
    dopo un mesociclo di preparazione alla forza dove ho utilizzato come integratore pre-workout il GAKIC con discreti risultati, devo iniziare la prossima settimana con un mesociclo di forza, dove andrò a integrare con il V-12 della SAN. Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato e secondo voi qual'è la dose ottimale da prendere ??(sulle indicazioni americane si consigliano 2 dosi da 12,5 al giorno, quelle italiane indicano 1 dose nei giorni di non workout e 2 nei giorni di workout) considerando che mi andrò ad allenare 2 volte per week dato che con gli allenamenti di forza impiego molto tempo per recuperare e supercompensare

    Grazie
    Last edited by poderoso; 24-02-2007, 17:57:34.

    #2
    Il dosaggio efficace è quello "americano"
    akus, akus, olem-akuS

    Commenta


      #3
      fammi sapere km va...cn il v12....
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #4
        2 assunzioni
        la san consiglia pure di distanziarle di 8 ore

        Commenta


          #5
          tu cm ti 6 trovato ciccio?
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta


            #6
            ho usato il cm2 il v12 lo inizio domani

            Commenta


              #7
              il cm2 ha passato l'esame?
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

              Commenta


                #8
                allora vado con le due dosi giornaliere da 12,5gr. Nei giorni di allenamento la prendo pre-workout e prima di cena o a colazione e pre-workout??
                nei giorni di non allenamento la prendo prima di colazione e prima di cena, ok??

                Grazie per le risposte

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                  il cm2 ha passato l'esame?
                  darei un 7......all'inizio quando l'ho preso nn ero soddisfatto..chissà che mi aspettavo,ma la differenza la noti quando poi llo stacchi
                  Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
                  allora vado con le due dosi giornaliere da 12,5gr. Nei giorni di allenamento la prendo pre-workout e prima di cena o a colazione e pre-workout??
                  nei giorni di non allenamento la prendo prima di colazione e prima di cena, ok??

                  Grazie per le risposte
                  tempo fa leggevo di nocerino che diceva una dose pre e una post

                  Commenta


                    #10
                    Io ero intenzionato di prendere il V12 pre-workout e post-workout, ma sull'etichetta dicono di prendere le dosi a distanza di 8 ore. Voi che ne pensate??

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎