Quali integratori posso assumere per assumere ttt le sostanze necessarie (vitamine, proteine, ecc..) con un basso contenuto calorico?? Quali sono le migliori?
Definizione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza MessaggioQuali integratori posso assumere per assumere ttt le sostanze necessarie (vitamine, proteine, ecc..) con un basso contenuto calorico?? Quali sono le migliori?
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioil cibo ad esempio
Magari NON gli integratori!
Mangia! Mangia! non ti fissare sugli integratori! non fanno niente!.
Mangia correttamente e allenati altrettanto correttamente.
Se hai dubbi o vuoi consigli alimentari, posta la tua dieta e ti diamo una mano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dargor Visualizza MessaggioMagari NON gli integratori!
Se hai dubbi o vuoi consigli alimentari, posta la tua dieta e ti diamo una mano!
xkè hai quotato me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dargor Visualizza MessaggioMangia! Mangia! non ti fissare sugli integratori! non fanno niente!.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dargor Visualizza MessaggioMagari NON gli integratori!
Se hai dubbi o vuoi consigli alimentari, posta la tua dieta e ti diamo una mano!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
lo so ke è importante mangiare ecc...
ma x mangiare tutto ciò di cui il mio corpo ha bisogno dovrei mangiare troppe calorie...e siccome voglio solo definirmi e non ingrossarmi nn vedevo altra soluzione ke aiutarmi con gli integratori, tutto qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggiolo so ke è importante mangiare ecc...
ma x mangiare tutto ciò di cui il mio corpo ha bisogno dovrei mangiare troppe calorie...e siccome voglio solo definirmi e non ingrossarmi nn vedevo altra soluzione ke aiutarmi con gli integratori, tutto qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggiose devi definirti nn mangerai poi cosi tanto...quindi finche sei non sei in massa integratori nn ti servono a granche...in alternativa prova o l'ALC o un termogenico buono...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta