Uso della glutammina e pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

    #31
    In primis un ottimo allenamento abbinato ad una alimentazione adeguata, e tanto riposo....
    Come integratori vedi, ce ne sono ben pochi che funzionano realmente....Ti posso consigliare la CEE, l'AAKG, Bcaa in dosi alte ( almeno 2g / kg), glutammina minimo 15g al giorno, e magari del glicerolo nel pre-wo.....ottima anche la leucina....
    Un integratore ottimo uno dei pochi è l'acido alfa lipoico magari da usare insieme alla creatina..........
    Tutto il resto trova il tempo che trova...........

    Prova nel post-wo: leucina+ whey+ bcaa+gluta.
    Pre-wo: CEE - AAKG
    Last edited by bigronnie; 25-02-2007, 23:30:49.

    Commenta

    • dago85
      Banned
      • Aug 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      Sto ancora attendendo che dago85 mi spieghi.

      ne avevamo parlato in un post(se lo trovo te lo linko), dove anche io credevo che le pro in eccesso diventassero grasso, ma mi ricordo, l'aveva detto tartufone se nn sbaglio che le proteine, rispetto ai carbo e ai grassi, non vengono trasformate in tessuto adiposo(quello che il corpo nn riesce ad assorbire) ma vengono espulse dai reni...tutto qua

      Commenta

      • Kriminal
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 1099
        • 60
        • 393
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        e quale sarebbe il tot di proteine necessario? Chi te lo dice che magari lui per crescere non abbia bisogno di 3gr pro kilo e con la sola alimentazione non ci arriva? in questo caso sono giustificati i 60gr di pro, o anche di più, chissà. Con questo volevo solo dire che è difficile dare consigli sulle quantità.
        Ma e appunto quello che scrivo io..****!
        A priori se non si sa l apporto complessivo proteico giornaliero non si puo definire una quota di proteine necessaria da prendere in polvere extra
        Certo..se " uno" prende coi pasti (solidi) meno proteine del necessario bisogna integrare...ma se mi fa 6 pasti al di con 25-30 gr. di proteine alla volta..mi dici perche dovrebbe prendere extra proteine in polvere?? ( a meno che il "tizio" in questione sia R. Colleman..naturalmente )

        Saluto Romanamente K.

        Commenta

        Working...
        X