Ragazzi vorrei cominciare a prendere creatina, anche perchè sto uscendo da un periodo di influenza che mi ha un pò debilitato e depresso mentalmente, mi sento muscolarmente simile e gandhi... volevo chiedervi se c'è differenza fra il prendere la creatina in pastiglie o in polvere, perchè in pastiglie mi risulterebbe più comoda da assumere per una serie di motivi, il risultato è lo stesso?
Potrei abbinarla a qualche altro integratore?quale? quando e quanta dovrei assumerne?
per quando dovrei usarla?
Se inizio a prenderla vorrei sfruttare i suoi benefici al massimo, è indifferente prenderla in farmacia o in un negozio di integratori?
più aiuti mi date meglio è... so che ci sono alcuni 3d aperti apposta per queste domande, ma con esempi pratici su di me capirei meglio... grazie a tutti.
Potrei abbinarla a qualche altro integratore?quale? quando e quanta dovrei assumerne?
per quando dovrei usarla?
Se inizio a prenderla vorrei sfruttare i suoi benefici al massimo, è indifferente prenderla in farmacia o in un negozio di integratori?
più aiuti mi date meglio è... so che ci sono alcuni 3d aperti apposta per queste domande, ma con esempi pratici su di me capirei meglio... grazie a tutti.
Commenta