quale la differenza tra creatina e creatinaavanzata?durante periodo di massa quale e la migliore? grazie
creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioquale la differenza tra creatina e creatinaavanzata?durante periodo di massa quale e la migliore? graziecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioAnch'io sono in massa, ho ricavato creatina monoidrata della Gensan, come sarà ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioBuona, a me piace la Gensan.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioquale la differenza tra creatina e creatinaavanzata?durante periodo di massa quale e la migliore? grazie
direi diverse...
le nuove forme di crea hanno tra i vantaggi di non necessitare di essere veicolizzate e di non creare ritenzione extra cellularehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomigliore è una parola grossa...
direi diverse...
le nuove forme di crea hanno tra i vantaggi di non necessitare di essere veicolizzate e di non creare ritenzione extra cellularecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
più o meno....la creakic ha (mi sembra) anche altre due forme di creatina, la etil-estere malato e la idro-estere, sono leggeremente differenti perchè sebbene contenute nella monoidrato hanno molecole semplici: in pratica la stessa differenza che c'è tra proteine ed aminoacidi, le prime sono composte dai secondi.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
se prendi la monoidrato devi far fare all'organismo un lavoro in più, tuttosommato sono la stessa cosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiose prendi la monoidrato devi far fare all'organismo un lavoro in più, tuttosommato sono la stessa cosacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
per alex..mi divido tra il circolo canottieri(per gli allenamenti seri) e la new point(per vedere un po di topina)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioper alex..mi divido tra il circolo canottieri(per gli allenamenti seri) e la new point(per vedere un po di topina)capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta