Originariamente Scritto da darius
Visualizza Messaggio
creatina
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioma scus ala mia ignoranza come fai a sapere quale la creatina migliore per il proprio fisico?io uso le kre da due mesi e nn vedo quel risultato sia miglioratocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioma dimmi come si fa a sapere quale la creatina giusta per il prorio fisico?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
prova cellmass di bsn, e senza batter ciglio diventi bigronniesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
a parte le stronzate, prova "cexl" di "isatori" (vai su internet) si dice sia eccezionalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioallora prova a cambiare creatina, che ne sò, prova una ethyl-estere, una malata, se neanche queste formulazioni ti funzionano allora significa che sei un "not responder" alla creatina.
inoltre bisognerebbe anche vedere come la prendi e cosa ti aspetti..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiofrocerrimi pure voi pisani?
alex nn eri livornese te?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
guaglio io stò a tirrenia..quindi a metà strada per cui facciamo che mi sento metà e metàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioio prendo 4 prima e 2 dopo l allenamento ma niente risultatiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta