Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'integrazione ideale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'integrazione ideale..

    io credo sia bello fare un post dove c'è scritta l'integrazione ideale, avendo miliardi e miliardi a disposizione, fondi illimitati.. cosi si puo creare una lista da dove una persona stabilisce le sue priorita e toglie le cose a lui meno congeniali.. sarebbe quindi bello scrivere un integrazione ideale di erbe, vitamine, amminoacidi, sali, insomma di tutto con le relative spiegazioni.. naturalmente se va agli esperti..
    sigpic

    #2
    io credo che nn esista un'integrazione ideale....


    Commenta


      #3
      certo è vero, c'è chi a piu carenze su punti e chi su altri, ma per esempio anche facendo uso di integratori io, nn capisco qual è di quali necessito.. li prendo e basta.. magari butto i soldi perche mi servono altre cose, magari ci ho azzeccato chissa.. pero l'integrazone ideale, questo post piu che spiegare l'integrazione, potrebbe simulare un organismo, e le sue funzioni e i momenti di cui necessita di sostanze.. un organismo ideale gia integrato perfettamente..
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
        io credo sia bello fare un post dove c'è scritta l'integrazione ideale, avendo miliardi e miliardi a disposizione, fondi illimitati.. cosi si puo creare una lista da dove una persona stabilisce le sue priorita e toglie le cose a lui meno congeniali.. sarebbe quindi bello scrivere un integrazione ideale di erbe, vitamine, amminoacidi, sali, insomma di tutto con le relative spiegazioni.. naturalmente se va agli esperti..
        ma tu usi il nome "integratore" come messaggio criptato per dire "bombe"?
        Io onestamente non vedo la necessità di integrare oltre il necessario...
        al limite avendo più soldi invece di comprare prodotti bulk comprerei prodotti di marca, tutto qui!


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta


          #5
          nu nu.. niente bombe.. tutto natural.. e vabbe.. era un idea per chiarire perfetttamente a tutti come funzionava l'organismo.. e nn dico di integrare sopra il necessario.. un organismo che funzioni senza integrazione.. cosi quando uno vede delle diffferenze capisce qual è la sua carenza..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
            nu nu.. niente bombe.. tutto natural.. e vabbe.. era un idea per chiarire perfetttamente a tutti come funzionava l'organismo.. e nn dico di integrare sopra il necessario.. un organismo che funzioni senza integrazione.. cosi quando uno vede delle diffferenze capisce qual è la sua carenza..
            personalmente non sono un patito dell'integrazione!
            poi dipende cosa ricerchi da essa! usare tutti gli integratori esistenti sul mercato non pensa sia utile....
            Si deve partire dal presupposto di dover stimolare diversi ormoni.
            Per stimolare il testo, si usano ZMA, Tribolus, ALC.
            Per stimolare il GH, Arginina, Glutammina, Citrullina ed altri..
            Per utilizzare invece l'insulina si devono creare dei picchi con zuccheri ad alto I.G. come il Destrosio ed il Vitargo.
            Se invece l'obiettivo è il dimagrimento si deve cercare di stimolare il metabolismo e la tiroide, quindi sono ottimi caffeina, iodio, sinefrina ecc. per restare nel legale.
            Poi altri integratori da tenere in considerazione per l'effetto volumizzante e per il pump sono la creatina, il glicerolo, la taurina oltre a AAKG e Glutammina.
            Va bene così?


            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              personalmente non sono un patito dell'integrazione!
              poi dipende cosa ricerchi da essa! usare tutti gli integratori esistenti sul mercato non pensa sia utile....
              Si deve partire dal presupposto di dover stimolare diversi ormoni.
              Per stimolare il testo, si usano ZMA, Tribolus, ALC.
              Per stimolare il GH, Arginina, Glutammina, Citrullina ed altri..
              Per utilizzare invece l'insulina si devono creare dei picchi con zuccheri ad alto I.G. come il Destrosio ed il Vitargo.
              Per contrastare il cortisolo: bcaa, glutammina, PS, vit. C
              Se invece l'obiettivo è il dimagrimento si deve cercare di stimolare il metabolismo e la tiroide, quindi sono ottimi caffeina, iodio, sinefrina ecc. per restare nel legale.
              Poi altri integratori da tenere in considerazione per l'effetto volumizzante e per il pump sono la creatina, il glicerolo, la taurina oltre a AAKG e Glutammina.
              Va bene così?
              Direi che ci siamo, ma sono daccordo con te. Meglio ottimizzare allenamento, dieta, stile di vita e poi fare una buona integrazione, meglio se ciclizzata nelle varie fasi che un BB affronta durante l'anno.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                zi.. cosi è carino^^ grazie..pero nn è che nn sapevo ste cose è che era fico fare una simulazione dettagliata.. pero mi rendo conto che è troppo complicato.. ciau
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎