quanta acqua?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    certo, ma non è strettamente legata all'acqua che ci butti dentro assieme alla polverina...Di sicuro è meglio berne tanta, ma no ne avevo modo così dopo l'assunzione, a parte, bevevo parecchia acqua nell'ora prima dle wo. Di certo è impensabile usare la creatina con mezzo litro d'acqua al giorno.
    E per quale motivo sarebbe impensabile?
    In inverno bevo almeno 4litri di acqua al giorno, in estate possono diventare anche 7.

    A questo punto usate le capsule invece di fare il cemento con le polveri.
    Gluta e BCAA si sciolgono anche peggio della crea, 5-6 gr in mezzo litro è giusto.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Io prendevo anche 20g di creatina in 200ml e non mi sono mai cagato in mano... ).
      ah questo è il metodo di giudizio?

      Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
      A prescindere dal discorso gastrointestinale ..l'utilizzo della crea , proprio per le sue caratteristiche, necessita' di grosse quantita' di acqua . Ti basta una lettura su qualsiasi testo di riferimento sull'utilizzo della crea monoidrata per capire che h2o in abbandonza e' fondamentale per sfruttare in pieno le potenzialita' della crea stessa Ciao
      è proprio questo che spesso manca

      Commenta

      • Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        E per quale motivo sarebbe impensabile?
        In inverno bevo almeno 4litri di acqua al giorno, in estate possono diventare anche 7.
        Vedi che hai frainteso... infatti la penso come te, intendevo che non si può pretendere di usare creatina e bere COMPLESSIVAMENTE mezzo litro di acqua nell'arco della giornata (non nella sola assunzione).

        Bboy ho l'ho buttata così perché si parlava che l'assumerla con poca acqua dia diarrea, tutto qui. Non è che reputo valido un intagratore solo se non mi fa cacare in mano.
        E non preoccuparti che, al contrario del 99% di gente che "fa palestra", prima di aver mai provato un qualsiasi tipo di integratore me lo sono studiato, ho letto report medici e mi sono fatto una ricerca personale molto approfondita. Di pellaccia ne ho una sola e non mi piace giocarci.

        Commenta

        • Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

          #19
          Ah ok, scusa non avevo capito

          E'che spesso si fa tanto parlare di integratori, ma se si hanno problemi a bere mezzo litro d'acqua la creatina meglio lasciarla dove sta...
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta

          Working...
          X