scusate questa banalissima domanda: quanta acqua con la glutammina? io prendo 5 grammi pre e 10 post di gluta e faccio cosi: mi metto un cucchiaino raso di gluta(5gr) in bocca e poi ci aggiungo acqua, mescolo in bocca ed ingerisco.. è sbagliato? in cosi poca acqua nn si diluisce? come funziona?
quanta acqua?
Collapse
X
-
Il problema è che 5gr di gluta in un bicchiere d'acqua non si sciolgono.
Rimane grumosa e si appiccica al fondo, tanto che bisogna prendere il cucchiaino.
Giova il tuo approccio è corretto, se ti disgusta al limite metti molta più acqua che male di certo non fa, sperimenta.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioper la creatina 5 gr in 300 ml di acqua.. anche per la gluta potrebbe mantenersi questo rapportoLast edited by Aiace; 24-02-2007, 13:13:43.
Commenta
-
-
Io prendevo anche 20g di creatina in 200ml e non mi sono mai cagato in mano... nessun problema. Dipende dalla sensibilità e da quanta acqua complessivamente uno beve nella giornata. Premetto che avevo quella granulosa ma la macinavo prima di assumerla, rendendola tipo zucchero a velo (forse non è proprio micronizzata ma meglio di nulla).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo prendevo anche 20g di creatina in 200ml e non mi sono mai cagato in mano... nessun problema. Dipende dalla sensibilità e da quanta acqua complessivamente uno beve nella giornata. Premetto che avevo quella granulosa ma la macinavo prima di assumerla, rendendola tipo zucchero a velo (forse non è proprio micronizzata ma meglio di nulla).
Commenta
-
-
certo, ma non è strettamente legata all'acqua che ci butti dentro assieme alla polverina...Di sicuro è meglio berne tanta, ma no ne avevo modo così dopo l'assunzione, a parte, bevevo parecchia acqua nell'ora prima dle wo. Di certo è impensabile usare la creatina con mezzo litro d'acqua al giorno.
Commenta
-
-
ma mo pure sull'acqua.....regolati ad occhio..ovviamente partendo da una quantità ragionevole..cioè non 10ml per 10gr"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta