Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanta acqua?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanta acqua?

    scusate questa banalissima domanda: quanta acqua con la glutammina? io prendo 5 grammi pre e 10 post di gluta e faccio cosi: mi metto un cucchiaino raso di gluta(5gr) in bocca e poi ci aggiungo acqua, mescolo in bocca ed ingerisco.. è sbagliato? in cosi poca acqua nn si diluisce? come funziona?
    sigpic

    #2
    Mental .... Ma beviti un paio di bicchieri! Stiamo qui a centesimare anche l'acqua?! E mettila in un bicchiere, sciogli e bevi.

    Commenta


      #3
      Il problema è che 5gr di gluta in un bicchiere d'acqua non si sciolgono.
      Rimane grumosa e si appiccica al fondo, tanto che bisogna prendere il cucchiaino.
      Giova il tuo approccio è corretto, se ti disgusta al limite metti molta più acqua che male di certo non fa, sperimenta.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        #4
        ok sartorio.. tanks.. cosi come faccio pero è comodo.. nn mi disgusta affatto.. quindi ci staro piu tempo a farla sciogliere in bocca.. ciauz
        sigpic

        Commenta


          #5
          ma mettila in un succo di frutta e bevi,
          quella k rimane sul fondo la ribevi aggiunhendo un po' di acqua nel barattolo no?..

          Commenta


            #6
            per la creatina 5 gr in 300 ml di acqua.. anche per la gluta potrebbe mantenersi questo rapporto

            Commenta


              #7
              nel succo di frutta no perche ho gia le banane come fonte di carbo.. per i 3 ml di acquaci provero
              sigpic

              Commenta


                #8
                3ml?Ci diluisci un granello!

                Commenta


                  #9
                  bhe guarda che piu di un granello fa maleeee stai attentoooo
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    un cucchiaino è doping allora

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                      per la creatina 5 gr in 300 ml di acqua.. anche per la gluta potrebbe mantenersi questo rapporto
                      Tutti gli ultimi protocolli indicano di utilizzare circa 100 ml di acqua per 1 grammo di crea monoidrata. Nel tuo caso occorre almeno mezzo litro di h2o. Naturalmente e' preferibile non bere una simile quantita' di acqua in una volta sola ma di dividerla in 2 assunzioni onde permettere un buon svuotamento gastrico . E' la soluzione migliore per evitare problemi "gastro-intestinali " ..insomma ..diarrea . Aiace
                      Last edited by Aiace; 24-02-2007, 12:13:43.

                      Commenta


                        #12
                        Io prendevo anche 20g di creatina in 200ml e non mi sono mai cagato in mano... nessun problema. Dipende dalla sensibilità e da quanta acqua complessivamente uno beve nella giornata. Premetto che avevo quella granulosa ma la macinavo prima di assumerla, rendendola tipo zucchero a velo (forse non è proprio micronizzata ma meglio di nulla).

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Io prendevo anche 20g di creatina in 200ml e non mi sono mai cagato in mano... nessun problema. Dipende dalla sensibilità e da quanta acqua complessivamente uno beve nella giornata. Premetto che avevo quella granulosa ma la macinavo prima di assumerla, rendendola tipo zucchero a velo (forse non è proprio micronizzata ma meglio di nulla).
                          A prescindere dal discorso gastrointestinale ..l'utilizzo della crea , proprio per le sue caratteristiche, necessita' di grosse quantita' di acqua . Ti basta una lettura su qualsiasi testo di riferimento sull'utilizzo della crea monoidrata per capire che h2o in abbandonza e' fondamentale per sfruttare in pieno le potenzialita' della crea stessa Ciao

                          Commenta


                            #14
                            certo, ma non è strettamente legata all'acqua che ci butti dentro assieme alla polverina...Di sicuro è meglio berne tanta, ma no ne avevo modo così dopo l'assunzione, a parte, bevevo parecchia acqua nell'ora prima dle wo. Di certo è impensabile usare la creatina con mezzo litro d'acqua al giorno.

                            Commenta


                              #15
                              ma mo pure sull'acqua.....regolati ad occhio..ovviamente partendo da una quantità ragionevole..cioè non 10ml per 10gr
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎