Sono indeciso se acquistare le 100% whey protein della optimum e le ultra whey della Universal. Le prendo la mattina! Quale mi consigliate?
Optimum Nutrition vs Universal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza MessaggioSono indeciso se acquistare le 100% whey protein della optimum e le ultra whey della Universal. Le prendo la mattina! Quale mi consigliate?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza Messaggionn sò.. sono migliori? credo di si visto il prezzo. Però a me servono la mattina
Commenta
-
-
io per un periodo le ho usate le ultra whey della universal e devo dire che non sono male. unico neo secondo me e che ci stanno un po' a sciogliersi, ad eliminare i fastidiotissimi grumi.
per il resto sono OK, io mi sono trovato bene.
Adesso le ho cambiate, solo perche riesco a prendere un'altra marce da un amico a prezzi convenienti.
Commenta
-
-
Io uso da tempo le universal e condivido ciò che dici ma tanto mentre che sciolgono finisco la colazione. Il "problema" è che le volevo cambiare sia perchè tutti parlano sempre delle on e perciò volevo provarle, e soprattutto perchè un mio amico di fiducia mi ha detto che la universal è una di quelle marche americane dove è stato riscontrato diciamo.. la presenza di certe sostanze.. ora chiaramente parlo come sentito dire e nn con dati alla mano ci mancherebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza MessaggioIo uso da tempo le universal e condivido ciò che dici ma tanto mentre che sciolgono finisco la colazione. Il "problema" è che le volevo cambiare sia perchè tutti parlano sempre delle on e perciò volevo provarle, e soprattutto perchè un mio amico di fiducia mi ha detto che la universal è una di quelle marche americane dove è stato riscontrato diciamo.. la presenza di certe sostanze.. ora chiaramente parlo come sentito dire e nn con dati alla mano ci mancherebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioun ragazzo di bb.com ha trovato nelle universal un pezzo di legno... se masticate l'inglese andate a leggereDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioun ragazzo di bb.com ha trovato nelle universal un pezzo di legno... se masticate l'inglese andate a leggere
praticamente uno,nelle whey della u.i.(nn me ne voglia alexguzz),ha trovato un pezzo di sapone di marsiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho letto una cosa simile qui nel forum,facendo una ricerca.
praticamente uno,nelle whey della u.i.(nn me ne voglia alexguzz),ha trovato un pezzo di sapone di marsiglia.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioBeh almeno erano pro pulite
Commenta
-
Commenta