Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Optimum Nutrition vs Universal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Optimum Nutrition vs Universal

    Sono indeciso se acquistare le 100% whey protein della optimum e le ultra whey della Universal. Le prendo la mattina! Quale mi consigliate?


    #2
    Dimenticavo, le frullo con il latte perciò è importante che nn facciano troppa schiuma o che danno altri problemi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da devon Visualizza Messaggio
      Sono indeciso se acquistare le 100% whey protein della optimum e le ultra whey della Universal. Le prendo la mattina! Quale mi consigliate?

      Isowhey della universal no?????
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        nn sò.. sono migliori? credo di si visto il prezzo. Però a me servono la mattina

        Commenta


          #5
          io mi trovo molto bene con le on. anche io le prendo solo al mattino con latte e caffe'. niente male davvero

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da devon Visualizza Messaggio
            nn sò.. sono migliori? credo di si visto il prezzo. Però a me servono la mattina
            se te lo dice dnp fidati.

            Commenta


              #7
              io per un periodo le ho usate le ultra whey della universal e devo dire che non sono male. unico neo secondo me e che ci stanno un po' a sciogliersi, ad eliminare i fastidiotissimi grumi.
              per il resto sono OK, io mi sono trovato bene.
              Adesso le ho cambiate, solo perche riesco a prendere un'altra marce da un amico a prezzi convenienti.

              Commenta


                #8
                Io uso da tempo le universal e condivido ciò che dici ma tanto mentre che sciolgono finisco la colazione. Il "problema" è che le volevo cambiare sia perchè tutti parlano sempre delle on e perciò volevo provarle, e soprattutto perchè un mio amico di fiducia mi ha detto che la universal è una di quelle marche americane dove è stato riscontrato diciamo.. la presenza di certe sostanze.. ora chiaramente parlo come sentito dire e nn con dati alla mano ci mancherebbe

                Commenta


                  #9
                  io con le ON mi trovo benissimo

                  poi ovvio c'è di meglio ma anke il prezzo sale...

                  Commenta


                    #10
                    un ragazzo di bb.com ha trovato nelle universal un pezzo di legno... se masticate l'inglese andate a leggere

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da devon Visualizza Messaggio
                      Io uso da tempo le universal e condivido ciò che dici ma tanto mentre che sciolgono finisco la colazione. Il "problema" è che le volevo cambiare sia perchè tutti parlano sempre delle on e perciò volevo provarle, e soprattutto perchè un mio amico di fiducia mi ha detto che la universal è una di quelle marche americane dove è stato riscontrato diciamo.. la presenza di certe sostanze.. ora chiaramente parlo come sentito dire e nn con dati alla mano ci mancherebbe
                      Che ti posso dire. io le On non le ho mai provate per cui non posso giudicare. per le universal queste voci che ti sono arrivate io non le ho sentite mai dire. anzi ti diro che di questo che tu dici me ne hanno parlato della italiana Gensan di qualche anno fa. sara mai????? bho

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        un ragazzo di bb.com ha trovato nelle universal un pezzo di legno... se masticate l'inglese andate a leggere
                        azz addirittura!
                        Dottore in Scienze Motorie
                        Maestro FIPCF
                        Preparatore fisico FIR
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          un ragazzo di bb.com ha trovato nelle universal un pezzo di legno... se masticate l'inglese andate a leggere
                          ho letto una cosa simile qui nel forum,facendo una ricerca.
                          praticamente uno,nelle whey della u.i.(nn me ne voglia alexguzz),ha trovato un pezzo di sapone di marsiglia.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            ho letto una cosa simile qui nel forum,facendo una ricerca.
                            praticamente uno,nelle whey della u.i.(nn me ne voglia alexguzz),ha trovato un pezzo di sapone di marsiglia.
                            Beh almeno erano pro pulite
                            Dottore in Scienze Motorie
                            Maestro FIPCF
                            Preparatore fisico FIR
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                              Beh almeno erano pro pulite
                              altro che gli enzimi digestivi delle on

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎