Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anator Problema.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da alex_B. Visualizza Messaggio
    ...io ti consiglio di lasciar perdere le mode del momento, risparmiare i soldi e basarti sulle cose fondamentali assodate che funzionano, allenamento con esercici fondamentali,riposo sufficente, integratori base...bye alex
    [OT]
    sei alex di bbforumfree?

    Commenta


      #47
      ...sì, perchè?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da alex_B. Visualizza Messaggio
        ...sì, perchè?
        no niente,così per sapere...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da alex_B. Visualizza Messaggio
          ...io ti consiglio di lasciar perdere le mode del momento, risparmiare i soldi e basarti sulle cose fondamentali assodate che funzionano, allenamento con esercici fondamentali,riposo sufficente, integratori base...bye alex


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #50
            che ha detto di strano?

            Commenta


              #51
              ..mah, forse è un agente di muscletech in incognito...

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da alex_B. Visualizza Messaggio
                ...nò, sono sincero, e dubito che lo farò mai perchè costa troppo x quello che ha dentro o che promette, se avesse un buon rapporto qualità prezzo come molti altri prodotti lo farei, purtroppo muscletech è così...comunque attendo gli esiti di altri, poi vedrò...bye alex..
                allora scusa ma non puoi dare un parere di quel tipo...anche io sono diffidente su m.t. sto testando dei prodotti alla fine (e solo alla fine) trarrò le mie personali opinioni, che condividerò con gli altri..
                anche perchè per sentito dire non si può giudicare un integratore e la sua efficacia..proprio perchè gli eventuali benefits sono molto soggettivi
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎