krealkalyn o proteine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh alla fine considerando che le pro puoi anche assumerle con il cibo (che presumo pagano i genitori ) vai di crea...ce ne sono diversi tipi...per diversi prezzi...io inizialmente ,considerando che nn hai mai provato, un pensiero alla bistrattata monoidratato lo farei...
    logico... e un pò mi dispiace.. lavorassi non mi farei scrupoli ad andrae al supermercato ogni 2 giorni...

cmq la crea monoidrata la provai tempo fa e la pagai 15 euro nemmeno mi sembra. Ora volevo provare la krealkalyn perchè la trovo a 30 euro 120 cps e me ne hanno parlato molto bene.

Io sono 1.90 x 86 kg ( in questi ultimi tempi da considerarae che ho preso anche una paio di kg sporchi, per questo mi sto riadeguando la dieta)

quantitativo di pro giornaliere: circa 140
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      logico... e un pò mi dispiace.. lavorassi non mi farei scrupoli ad andrae al supermercato ogni 2 giorni...

cmq la crea monoidrata la provai tempo fa e la pagai 15 euro nemmeno mi sembra. Ora volevo provare la krealkalyn perchè la trovo a 30 euro 120 cps e me ne hanno parlato molto bene.

Io sono 1.90 x 86 kg ( in questi ultimi tempi da considerarae che ho preso anche una paio di kg sporchi, per questo mi sto riadeguando la dieta)

aspita sei un bel bestione
      ottima anche la kre.alca
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Per il tuo peso quella quota calorica è anche un pò bassina.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          aspita sei un bel bestione
          ottima anche la kre.alca
          naaa considera che sono anche un pò appannato.. quindi....

in effetti io avrei gradito stare sulle 170 gr di pro ma non so proprio come azz arrivarci... dovrei mangiare il doppio e sfiancarmi lo stomaco, oppure stare fisso con le pro in polvere.. per questo lo chiedevo.... vedrò di fare qlc sacrificio in più e prenderle entrambe allora...
          io tromberei sempre

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

naaa considera che sono anche un pò appannato.. quindi....

in effetti io avrei gradito stare sulle 170 gr di pro ma non so proprio come azz arrivarci... dovrei mangiare il doppio e sfiancarmi lo stomaco, oppure stare fisso con le pro in polvere.. per questo lo chiedevo.... vedrò di fare qlc sacrificio in più e prenderle entrambe allora...
            Posta la tua dieta nella sezione apposita cosi magari ricevi consigli a riguardo.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Posta la tua dieta nella sezione apposita cosi magari ricevi consigli a riguardo.

lo farò
              io tromberei sempre

Commenta

• mattew82
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 20
                • 1
                • 0
                • Genova
                • Send PM

L'ideale sarebbe prendere entranbi ma se proprio non puoi ti consiglio le proteine se non riesci a assumerle con l'alimentazione altrimenti la creatina.

/ )| |( \ / / | DENARO SESSO E DIVERTIMENTO | \ \ _( ( | http://www.dvderotici.info | ) )_ (((\ \ |_/->________________________<-\_| / /))) (\\\\ \_/ / \ \_/ ////) \ / FILM HARD IN REGALO \ / \ _/ GUADAGNA \_ / / / OLTRE 10.000$ \ \ /___/ AL MESE! \___\ TI Aspetto per darti il benvenuto nel mio Team!

Commenta

Working...
                X