krealkalyn o proteine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

krealkalyn o proteine?

Allora, visto che non lavoro ma studio, i soldi che spendo per eventuali integratori li devo risparmiare paino piano... Vi spiego la mia situazione: qualche mese fa andavo in palestra e anche se non seguivo ne dieta ne schema preciso di allenamento provai la crea monoidrata, ne prendevo 4 cps prima e due dopo il wo e notavo una maggiore resistenza e forza durante l'allenamento. Adesso che sono in pieno regime di massa sia come dieta che come allenamento ho un dubbio: krealkalyn o pro a rapido assorbimento della gensan (quelle al 92%)? con alimentazione dovrei essere sui 140 gr di pro al giorno, contando che prendo anche la syntha 6 come prenanna, anche se ora la sto finendo. quindi krealkalyn, che penso mi possa dare quell'aiutino in più per continuare a spingere ad ogni esercizio, o pro rapide al 92%, in modo da stare oltre i 150 gr di pro al giorno???

dilemma esistenziale...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

bhe io ti cosiglio entrambe....cmq se devi fare una scelta.. ti consiglio di prendere la krealkaline e poi il fabbisogno proteico giornaliero lo colmi cn pasti solidi....nel post wo magna carbo rapidi(banane succo di frutta..destrosio o maltodestrine) proteine magnate albumi....

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Non ha senso una domanda così posta, perchè proteine e creatina non hanno la stessa funzione, ma agiscono per raggiungere risultati diversi
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        Allora, visto che non lavoro ma studio, i soldi che spendo per eventuali integratori li devo risparmiare paino piano... Vi spiego la mia situazione: qualche mese fa andavo in palestra e anche se non seguivo ne dieta ne schema preciso di allenamento provai la crea monoidrata, ne prendevo 4 cps prima e due dopo il wo e notavo una maggiore resistenza e forza durante l'allenamento. Adesso che sono in pieno regime di massa sia come dieta che come allenamento ho un dubbio: krealkalyn o pro a rapido assorbimento della gensan (quelle al 92%)? con alimentazione dovrei essere sui 140 gr di pro al giorno, contando che prendo anche la syntha 6 come prenanna, anche se ora la sto finendo. quindi krealkalyn, che penso mi possa dare quell'aiutino in più per continuare a spingere ad ogni esercizio, o pro rapide al 92%, in modo da stare oltre i 150 gr di pro al giorno???

dilemma esistenziale...
        se sei alle prime armi non prenderei proprio niente...questo è il mio consiglio
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          se sei alle prime armi non prenderei proprio niente...questo è il mio consiglio

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • Send PM

non sono alle prime armi, ma non sono nemmeno un esperto come altri qui sul foro...mi ritengo solo uno che pratica con passione e mai come ora sono stato sotto un regime di allenamento duro e attento alla dieta come adesso. Per questo vi ho posto la domanda: non abbiate paura, non sono il classico *****ne che prende integratori e crede di diventare superman... L'integrazione è fondamentale ma non quanto allenamento e dieta, questo lo sapete meglio di me credo.. La domanda è quella... Lo so che hanno due funzioni diverse e che abbinate entrambe sarebbero l'ideale ma vorrei sapere se voi puntereste a prendere le pro per stare cmq ad un regime elevato di pro al giorno oppure assumere un quantitativo di pro per dì inferiore (assumendole tutte esclusivamente dall'alimentazione) e usare nel wo la krealkalyn come ulteriore fonte di energia forza e resistenza... ve lo chiedo perchè con il mio budget purtroppo posso fare solo un acquisto di uno solo di questi prodotti.
            io tromberei sempre

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

io in massa prenderei la crea

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • Send PM

grazie tartu per la tua opinione.... altri pareri?
                io tromberei sempre

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Se le cose stanno così: creatina sicuramente
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

grazie tartu per la tua opinione.... altri pareri?
                    concordo, vai di crea alka
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                      • Send PM

cretina malata

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

non sono alle prime armi, ma non sono nemmeno un esperto come altri qui sul foro...mi ritengo solo uno che pratica con passione e mai come ora sono stato sotto un regime di allenamento duro e attento alla dieta come adesso. Per questo vi ho posto la domanda: non abbiate paura, non sono il classico *****ne che prende integratori e crede di diventare superman... L'integrazione è fondamentale ma non quanto allenamento e dieta, questo lo sapete meglio di me credo.. La domanda è quella... Lo so che hanno due funzioni diverse e che abbinate entrambe sarebbero l'ideale ma vorrei sapere se voi puntereste a prendere le pro per stare cmq ad un regime elevato di pro al giorno oppure assumere un quantitativo di pro per dì inferiore (assumendole tutte esclusivamente dall'alimentazione) e usare nel wo la krealkalyn come ulteriore fonte di energia forza e resistenza... ve lo chiedo perchè con il mio budget purtroppo posso fare solo un acquisto di uno solo di questi prodotti.
                        beh alla fine considerando che le pro puoi anche assumerle con il cibo (che presumo pagano i genitori ) vai di crea...ce ne sono diversi tipi...per diversi prezzi...io inizialmente ,considerando che nn hai mai provato, un pensiero alla bistrattata monoidratato lo farei...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          beh alla fine considerando che le pro puoi anche assumerle con il cibo (che presumo pagano i genitori ) vai di crea...ce ne sono diversi tipi...per diversi prezzi...io inizialmente ,considerando che nn hai mai provato, un pensiero alla bistrattata monoidratato lo farei...

un ottima creapure in massa va benissimo.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio

un ottima creapure in massa va benissimo.
                            considerando poi il fatto che non essendo più di "Moda", la trovi a prezzi stracciati..

sigpic

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

Ma qnd dici dei grammi di pro giornalieri dovresti specificare qnt pesi(massa magra) dato che i fabbisogni proteici variano in base alla massa muscolare che un soggetto possiede.
                              Se ad es. pesi 70kg in totale, 140g di pro al dì sono più che sufficienti in massa.
                              Quindi m aggiungo anke io agli altri consigliandoti la CREATINA. X il tipo di crea proverei la KRE-ALKALIN.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X